Comunicati Stampa
Servizi

Indian School of Hospitality e Sommet Education al via il piano di sviluppo nella Regione Indiana

Durante un evento che si è tenuto a Delhi NCR per celebrare la partnership, Benoît-Etienne Domenget, CEO di Sommet Education e Dilip Puri, fondatore e CEO della Indian School of Hospitality, hanno annunciato i loro piani di sviluppo futuri per l'India. Il primo passo di questo piano è l'espansione dell'attuale campus ISH Gurugram che includerà ulteriori 2.300 metri quadrati di aule e cucine per la formazione e aree dedicate agli studenti, raggiungendo una capacità complessiva di oltre 500 studenti all'inizio e 1.200 durante l'intero anno. Le nuove strutture sono in costruzione e saranno operative entro l'inizio del 2022.
India, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Durante un evento che si è tenuto a Delhi NCR per celebrare la partnership, Benoît- Etienne Domenget , CEO di Sommet Education e Dilip Puri , fondatore e CEO della Indian School of Hospitality, hanno annunciato i loro piani di sviluppo futuri per l' India . Il primo passo di questo piano è l'espansione dell'attuale campus ISH Gurugram che includerà ulteriori 2.300 metri quadrati di aule e cucine per la formazione e aree dedicate agli studenti, raggiungendo una capacità complessiva di oltre 500 studenti all'inizio e 1.200 durante l'intero anno. Le nuove strutture sono in costruzione e saranno operative entro l'inizio del 2022.

Negli anni la ISH è diventata un punto di riferimento per il settore grazie alla sua offerta formativa, i curriculum di respiro globale e le sue infrastrutture all'avanguardia; l'espansione del campus consentirà ad un numero ancora maggiore di studenti talentuosi di avvicinarsi all'eccitante settore dell'ospitalità e delle arti culinarie e diventare futuri leader che guideranno l'industria verso il successo.

Oltre al campus di Gurugram, Sommet Education e ISH stanno valutando l'opportunità di un secondo campus a Mumbai , Bangalore o Hyderabad . I due partner intendono inoltre lanciare una rete di Studios targati École Ducasse in città selezionate in tutta l' India : scuole di cucina che soddisferanno le esigenze di professionisti, appassionati e di tutti coloro che desiderano cambiare la loro carriera, migliorando le loro competenze e acquisendo nuove capacità. Tra le città che sono state prese in considerazione per la nascita dei nuovi campus rientrano Nuova Delhi, Mumbai e Bangalore .

Insieme, i partner hanno condiviso la loro ambizione di diventare il più grande attore nel settore dell'ospitalità e dell'educazione culinaria in India nei prossimi 3 anni, supportata da piani di espansione globale.

ha commentato: " ".

Per l'occasione, ha dichiarato: " ".

Indian School of Hospitality (ISH) è un istituto di istruzione superiore focalizzato sulla reimmaginazione dell'educazione all'ospitalità per la generazione di oggi e le aziende di domani. ISH fa parte della rete globale di Sommet Education con 18 campus in 8 paesi.

Nel suo modernissimo campus di Gururgam (Delhi NCR), ISH offre programmi di laurea, diploma e certificato in gestione dell'ospitalità e arti culinarie a livello universitario e postuniversitario. I loro programmi culinari sono offerti con l'esperienza, il know-how e il riconoscimento industriale del marchio globale École Ducasse, e i programmi di gestione dell'ospitalità sono offerti in alleanza con Les Roches , una delle scuole di business leader nel mondo dell'ospitalità. Affiliato alla Gurugram University, ISH è anche l'unico istituto indiano ad avere un'alleanza accademica con i leader asiatici nelle arti culinarie, At-Sunrice GlobalChef Academy, Singapore .

www.ish.edu.in

Sommet Education Education Sommet Education è il gruppo leader mondiale nella formazione in hospitality management. La rete globale di prestigiose istituzioni comprende le scuole di hospitality business di origine svizzera, Glion Institute of Higher Education e Les Roches , insieme alla scuola di arte culinaria e pasticceria École Ducasse. Nell'aprile 2021 Sommet Education ha acquisito Invictus Education Group, istituto sudafricano leader nella formazione, aggiungendo così quattro nuove scuole al suo portfolio: International Hotel School; IHS Gaming, Istituto dedicato all'industria dei casinò; SAE, istituto volto alla formazione multimediale ed infine Summit, specializzato nella formazione BTB e nella consulenza aziendale. Nel 2021, Sommet Education si espande anche in India attraverso la partecipazione di una quota maggioranza nella Indian School of Hospitality (ISH) con un campus a Gurugram (Delhi NCR). Complessivamente questi istituti offrono 400 programmi laurea, master e corsi di specializzazione a 9.000 studenti nei campus provenienti da oltre 100 nazioni e 10.000 iscritti. L'insegnamento è distribuito in quattro continenti con 18 campus, nonché attraverso piattaforme di apprendimento remoto all'avanguardia. Le scuole hanno una rete di 60.000 ex alunni influenti nel settore dell'ospitalità e non solo. Sommet Education è l'unico gruppo specializzato in formazione nel settore dell'hospitality management che vanta due istituti classificati nei primi quattro posti della classifica delle migliori scuole di Hospitality e per la loro reputazione tra i datori di lavoro. (QS World University Rankings 2021).

www.sommet-education.com

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1699132/Sommet_Education_ISH.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1671487/Sommet_Education_Logo.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1699133/ISH_Logo.jpg

 

 

 

Anouck Weiss , VP – Communication
media@sommet-education.com

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili