Toshiba Memory e Western Digital festeggiano l’apertura dell’impianto Fab 6 e del centro di ricerca e sviluppo Memory a Yokkaichi, in Giappone

Toshiba Memory Corporation e Western Digital Corporation (NASDAQ:WDC) hanno celebrato oggi l’inaugurazione di un nuovo impianto all’avanguardia per la produzione di semiconduttori, Fab 6, e del centro di ricerca e sviluppo Memory R&D Center presso il centro di produzione di Yokkaichi, nella prefettura di Mie, in Giappone.
YOKKAICHI, Giappone e SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180919005320/it/

Fab 6 and Memory R&D Center, Yokkaichi Operations (Photo: Business Wire)

Toshiba Memory ha iniziato la costruzione di Fab 6, un impianto dedicato alla produzione di memoria flash 3D, nel febbraio 2017.