I trasporti del futuro sotto esame al vertice World Government Summit di Dubai

Tra i relatori gli amministratori delegati di Tesla, Elon Musk, e Uber, di Travis Kalanick
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il futuro dei trasporti, e in particolare l’imminente arrivo delle vetture a guida autonoma, è stato tra le principali tematiche della seconda giornata del quinto vertice annuale World Government Summit, tenutosi a Dubai, cui hanno partecipato circa 4.000 leader globali provenienti da 139 paesi.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170214005752/it/

I trasporti del futuro sotto esame al vertice World Government Summit di Dubai

H.E. Mohammed Al-Gergawi, Minister of Cabinet Affairs and Future, UAE with Elon Musk at the World Government Summit, Dubai (Photo: ME NewsWire)

Secondo Elon Musk, amministratore delegato di Tesla, nonostante le automobili senza conducente possano essere considerate “molto pratiche”, il loro avvento comporterà una perdita del 12-15% di posti di lavoro. “Dovremo trovare nuove posizioni per le persone coinvolte”, in quanto l’aumento della produzione di automobili a guida autonoma sarà “altamente dirompente e molto rapido”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

World Government Summit
Wael Hayatli, +971-55-965-5728
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170214005752/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti