REFLEX CES collabora con NOLAM EMBEDDED SYTEMS per la fornitura di soluzioni CANbus IP core integrate nelle schede FPGA COTS

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NOLAM EMBEDDED SYSTEMS, specializzato in core IP e prodotti e sistemi a livello di schede destinati al settore aerospaziale, industriale, della difesa e delle telecomunicazioni, ha oggi annunciato la collaborazione con REFLEX CES, leader nella fornitura di schede complesse e ad alta densità basate su FPGA. Si tratta di una partnership vantaggiosa per i clienti perché offre una soluzione totalmente integrata basata sulle schede FPGA REFLEX CES e sul modulo CANbus FMC e CANbus IP core di NOLAM EMBEDDED SYSTEMS.

"Siamo entusiasti di collaborare con REFLEX CES all'offerta di una soluzione CANbus totalmente integrata", ha dichiarato Benjamin Nakache, vicepresidente commerciale di Nolam Embedded Systems "Con l'integrazione della nostra soluzione CANbus IP con CANbus FMC nell'hardware REFLEX CES, offriamo una soluzione estremamente semplice da usare ai clienti CANbus nel settore automobilistico".