SK Capital annuncia un accordo per l'acquisizione delle attività per la Sicurezza Antincendio e degli Additivi Petroliferi di Israel Chemicals Ltd.

SK Capital, società privata di investimenti attiva nei settori dei materiali speciali e dei prodotti chimici e farmaceutici, ha oggi annunciato la sigla di un accordo definitivo per l'acquisizione delle attività per la Sicurezza Antincendio e degli Additivi Petroliferi (la "Società") di Israel Chemicals Ltd.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

SK Capital, società privata di investimenti attiva nei settori dei materiali speciali e dei prodotti chimici e farmaceutici, ha oggi annunciato la sigla di un accordo definitivo per l'acquisizione delle attività per la Sicurezza Antincendio e degli Additivi Petroliferi (la "Società") di Israel Chemicals Ltd. ("ICL") per un controvalore di circa 1 miliardo di dollari USA. La transazione dovrebbe essere perfezionata nella prima metà del 2018. Entro tale data sarà scelto e reso noto il nuovo nome della Società.

Le due attività, con sede a St. Louis, nel Missouri, operano a livello mondiale e sono leader di mercato dei rispettivi segmenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

BackBay Communications
Philip Nunes, 617-391-0792
phil.nunes@backbaycommunications.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171208005451/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili