Federico D'Annunzio torna a Misano dopo il podio a Vallelunga

Dopo aver conquistato domenica 11 giugno il gradino più alto del podio, nuova gara per il pilota pescarese.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Si correrà al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” il settimo round del Campionato Mondiale Superbike che vedrà impegnato, nella categoria Superstock 1000, il pilota pescarese Federico D’Annunzio che, in sella alla sua Bmw s1000rr, affidatagli dal Fda Racing Team (Progetto MT2 Corse) e fornita dal concessionario Bmw Autoabruzzo, D’Annunzio, gareggerà con il numero 41.

Proprio a Misano, nel corso del National Trophy 1000, alcune settimane fa, D’Annunzio era stato coinvolto in un bruttissimo incidente, riportando fortunatamente solo con contratture e contusioni che però gli avevano precluso la partecipazione alla sesta tappa del Campionato che si è tenuta nel Regno Unito.

Il pilota abruzzese è poi tornato in pista a Vallelunga la scorsa domenica dove ha partecipato e trionfato, ottenendo il più alto gradino del podio, al Trofeo del Centauro.


A Misano, Federico D’Annunzio, sarà raggiunto da una foltissima schiera di sostenitori che sono impazienti di supportarlo sul campo e che non mancano mai di dimostrargli affetto e apprezzamento anche attraverso i Social.

Sarà possibile seguire su Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre) Sabato 17 Giugno alle ore 09.45 le prove libere e alle ore 15.00 le prove di qualificazione (che determinano lo schieramento di partenza) mentre Domenica 18 Giugno alle ore 10.00 il warm up (15 minuti di riscaldamento e controllo prima della gara) e alle ore 15.15 la gara.
Ufficio Stampa
Edda Migliori
(Pescara) Italia