Dubai Airports si affida alla soluzione di pianificazione automatizzata di Quintiq per un'esperienza passeggeri all'insegna dell'eccellenza

Quintiq, un marchio di Dassault Systèmes e leader globale nella pianificazione e ottimizzazione della catena di fornitura (SCP&O), è stato scelto da Dubai Airports per pianificare e programmare le risorse fisse di Dubai International e di Dubai World Central.
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quintiq, un marchio di Dassault Systèmes e leader globale nella pianificazione e ottimizzazione della catena di fornitura (SCP&O), è stato scelto da Dubai Airports per pianificare e programmare le risorse fisse di Dubai International e di Dubai World Central. La soluzione targata Quintiq automatizza i processi di pianificazione per le piazzole degli aeroporti, i gate, i nastri trasportatori dei bagagli e i banchi del check-in, per aumentare l'efficienza globale, l'affidabilità e la soddisfazione dei clienti. La soluzione è entrata in funzione presso l'aeroporto Dubai International il 18 aprile, con una prossima implementazione presso il Dubai World Central.

Dubai International è il primo aeroporto al mondo per traffico passeggeri internazionali. Con 90 linee aeree che volano verso oltre 240 destinazioni di sei continenti, nel 2016 ha servito 83.654.250 passeggeri. Il Dubai World Central, che secondo le previsioni diventerà l'aeroporto regionale del futuro, ha dato il via alle operazioni di trasporto merci nel 2010 e dei voli passeggeri nel 2013.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Quintiq
Sophie Waterfield, Weber Shandwick (EMEA)
Tel.: +44 (0)207 067 0728
[email protected]
oppure
Katie Kennedy, Gregory FCA (America settentrionale)
Tel.: +1 610 228 2128
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170607006100/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili