HOdo esordisce con la collezione uomo a Milano, presentando lo stile internazionale dei marchi della moda cinese

Il marchio della moda nazionale cinese HOdo (SSE: 600400) esordisce con la collezione uomo alla sfilata della collezione moda per la montagna "Xing & Yi" HOdo Light Fashion Mountain Collection presso il Palazzo Serbelloni a Milano, Italia. L'evento è uno scambio di culture orientali e occidentali ed un'esplorazione delle tendenze della moda. La collezione uomo di HOdo presenta una festa per le pupille, per chi la guarda dal punto di vista della Cina, con un design internazionale…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILANO, Italia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L'evento è uno scambio di culture orientali e occidentali ed un'esplorazione delle tendenze della moda. La collezione uomo di HOdo presenta una festa per le pupille, per chi la guarda dal punto di vista della Cina, con un design internazionale avveniristico che mette in evidenza il patrimonio del marchio con dettaglio e qualità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190914005017/it/

HOdo esordisce con la collezione uomo a Milano, presentando lo stile internazionale dei marchi della moda cinese

HOdo Light Fashion Mountain Collection Runway Show presso il Palazzo Serbelloni a Milano, Italia (Photo: Business Wire)

HOdo Menswear, lavorando con il noto designer della moda italiano, Fabio Del Bianco, lancia i giubbotti a prova di grande freddo della collezione outdoor per la montagna per la stagione autunno-inverno 2019, animata dallo spirito della squadra cinese di scalata diretta sul monte Everest nel 1960, incurante del freddo severo. HOdo Menswear, soddisfacendo le richieste fondamentali di "resistente al freddo, tecnologia, protezione", ha selezionato materiali funzionali per gli stili della moda ed un effetto resistente al freddo.

Iniziando con un focus sulla cooperazione, prima della Settimana della Moda di Milano, HOdo Menswear ha impressionato positivamente il grande pubblico sul palcoscenico internazionale, aprendo il mercato high-end dei giubbotti e puntando a costruire un'immagine del marchio ancora più diversificata e alla moda.

Aderendo al concetto di "Good HOdo, Good Life", HOdo Menswear si impegna a creare il suo stile HOdo Light Fashion con caratteristiche di facilità, comodità, eleganza e raffinatezza. Il gruppo ha firmato il famoso attore e regista Wu Jing come ambasciatore dell'immagine di Hodo, perfetto interprete della moda leggera.

Dalla Cina all'Italia, HOdo, che ha finora lavorato in profondità nel mercato cinese della moda per l'uomo, sta continuando ad avanzare coi tempi, entrando nei mercati esteri e dimostrando lo stile internazionale dei marchi cinesi a Milano, una delle capitali della moda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Helencita
E-mail: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti