Al Petrarca di Arezzo l’esplosivo Pastor Ron Gospel Show

Sabato 28 dicembre sarà il Teatro Petrarca di Arezzo ad ospitare il Toscana Gospel Festival con l'esplosivo "Pastor Ron Gospel Show". Inizio ore 21,15.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Il Toscana Gospel Festival finalmente arriva ad Arezzo al Teatro Petrarca sabato 28 dicembre alle ore 21,15, in scena il coro del reverendo Pastor Ron con il suo scoppiettante Gospel Show.

Lo spettacolo vede come protagonista proprio Pastor Ronald Hubbard, una delle figure più carismatiche nel panorama gospel internazionale. Accanto al Pastore sul palco sei artisti (cantanti e band), voci potenti e vellutate in pieno stile black. Due ore di musica in cui si inseriscono elementi di umorismo che trascinano lo spettatore in un vortice di sano divertimento. Pastor Ron è conosciuto come “Triple Man”, perché è in grado di cantare, ballare e recitare, ma anche perché è ispirato dalla più forte “Trinità”.

Ron è convinto che si possa divulgare la Parola di Gesù Cristo, indifferentemente attraverso produzioni discografiche, palcoscenico o sermone. La sua personalità è straripante, il suo umorismo è esplosivo e contagioso. I suoi studi presso la Interlochen Music Academy e il Cleveland Institute of Music si riflettono nella sua persistenza nell'eccellenza, sia come solista che in gruppo.

Da oltre otto anni Pastor Ron è inoltre uno dei docenti di punta di ‘Gospel Connection’, il più grande raduno italiano di musica gospel che ogni anno accoglie migliaia di amatori.

Sul palco è attorniato da 6 artisti: voci potenti e vellutate in perfetto stile black.

Ingresso:
platea, palchi I ordine: intero € 15  ridotto € 13 soci Unicoop Firenze € 12

palchi II e III ordine: intero € 12  ridotto € 10 soci Unicoop Firenze € 9

palchi IV ordine: intero € 10  ridotto € 8 soci Unicoop Firenze € 7

In collaborazione con Fondazione Guido d’Arezzo

Il concerto di Arezzo è realizzato con il sostegno del Comune di Arezzo, della Regione Toscana e del Consolato Generale degli Stati Uniti d’America e con il contributo di Unicoop Firenze e Caffè River.

Info: Officine della Cultura - tel. +39 0575 27961 -           [email protected].

Segui il programma www.toscanagospelfestival.net

Officine della Cultura (Leggi tutti i comunicati)
Via Trasimeno, 16
52100 Arezzo Italia