Nicola Normanno Presidente Eletto della Società Italiana di Cancerologia (SIC) 2016

Nicola Normanno, Dir. Dip. Ricerca Ist.Tumori “G.Pascale”, Napoli, è stato eletto, al termine del 56° meeting annuale tenutosi a Verona, Presidente Eletto della Società Italiana di Cancerologia (SIC). Scopi della Associazione sono la promozione della ricerca oncologica nel campo sperimentale, clinico-sociale, l’incremento delle collaborazioni scientifiche e delle sinergie tra ricercatori biomedici in cancerologia, la formazione dei giovani ricercatori operanti nella disciplina.
Mercogliano, (informazione.it - comunicati stampa - società) CROM Mercogliano. Nicola Normanno eletto Presidente della Società Italiana di Cancerologia (SIC). La SIC promuove la ricerca oncologica in campo sperimentale, clinico-sociale, incrementa le collaborazioni scientifiche e le sinergie tra ricercatori biomedici, forma giovani ricercatori operanti nella disciplina. Formatosì al National Cancer Institute di Bethesda, è direttore di ricerca all’IRCSS Pascale di Napoli. Responsabile del Laboratorio di Farmacogenomica del CROM di Mercogliano. Studioso di biologia tumorale, esperto di nuove terapie. E’coinvolto in numerosi studi pre-clinici e clinici nazionali ed internazionali.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
dr.ssa pina russoniello
Centro Ricerche Oncologiche di Mercogliano (CROM Mercogliano)
Mercogliano (Avellino) Italia
pinaruss@libero.it
334 30 51 480
Ufficio Stampa
Dr.ssa Pina Russoniello
 Centro Ricerche Oncologiche di Mercogliano/Istituto Nazionale Tumori Fondazione "G.Pascale" (Leggi tutti i comunicati)
Mercogliano/Napoli (Avellino) Italia
pinaruss@libero.it
334 30 51 480
Allegati
Non disponibili
Monica Monici, Responsabile Scientifica della divisione Ricerca di ASAlaser, eletta Presidente di ELGRA  -  La Dr. Monica Monici, responsabile scientifico della Divisione Ricerca di ASAlaser – azienda da oltre 30 anni in prima linea nello studio e produzione di terapie laser per combattere il dolore, ndr - e delle attività ASAcampus nell'ambito del…
MARIGLIANELLA IL FORUM DEI GIOVANI SABATO 18 GIUGNO ELEGGERA' IL SUO PRESIDENTE. MARIGLIANELLA IL FORUM DEI GIOVANI SABATO 18 GIUGNO ELEGGERA' IL SUO PRESIDENTE.  -  L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, con l’Assessore alle Politiche Giovanili, Luisa Cucca, ha messo in campo tutte le procedure per assicurare il rinnovo del Forum dei Giovani le elezioni del nuovo Presidente di questo…
MARIGLIANELLA ELETTO IL PRESIDENTE DEL FORUM DEI GIOVANI FRANCESCO DI SOMMA. LE CONGRATULAZIONI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE MARIGLIANELLA ELETTO IL PRESIDENTE DEL FORUM DEI GIOVANI FRANCESCO DI SOMMA. LE CONGRATULAZIONI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE  -  La Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Felice Di Maiolo e su proposta del dell’Assessore alle Politiche Giovanili, Luisa Cucca, con delibera n. 66 del 31 maggio 2016 ha deliberato in merito all’indizione dell’elezione del…
CiteAb nomina Cell Signaling Technology “Società dell’anno per gli anticorpi” e “Scelta preferita dei ricercatori” CiteAb nomina Cell Signaling Technology “Società dell’anno per gli anticorpi” e “Scelta preferita dei ricercatori”  -  Cell Signaling Technology (CST), una delle principali società che sviluppano anticorpi, kit e servizi, è stata onorata con il riconoscimento 2016 CiteAb “Scelta preferita dei ricercatori”e per il secondo anno consecutivo ha ottenuto…
Il network KoobCamp elegge i 10 migliori camping e villaggi Pet Friendly del 2016 Il network KoobCamp elegge i 10 migliori camping e villaggi Pet Friendly del 2016  -  Lo Spina Camping Village di Lido di Spina, a Comacchio (FE) in Emilia Romagna, è il vincitore del premio per il miglior campeggio o villaggio Pet Friendly dell’anno 2016, assegnato nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2016. La struttura è stata…
Loading....