Ascend Performance Materials esporrà il suo portafoglio crescente di soluzioni PA66 Vydyne® alla fiera K 2016

Ascend Performance Materials esporrà gli ultimissimi innovativi gradi di PA66 Vydyne ® alla fiera K, la maggiore fiera campionaria al mondo dedicata al settore della plastica, che si svolgerà a Düsseldorf dal 19 al 26 ottobre.
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Ascend Performance Materials esporrà gli ultimissimi innovativi gradi di PA66 Vydyne®alla fiera K , la maggiore fiera campionaria al mondo dedicata al settore della plastica, che si svolgerà a Düsseldorf dal 19 al 26 ottobre. Ascend, il maggior produttore al mondo completamente integrato di resina PA66, produce materiali che trovano impiego nei settori automobilistico, dei beni di consumo, industriale, tessile, dei dispositivi elettrici ed elettronici e della moquette . I clienti fanno inoltre affidamento sui prodotti in fibra PA66 Vydyne® per air bag e cordoni per pneumatici.