Aqara rilascia l'Hub E1, dotato di porta USB

Aqara, fornitore leader di prodotti per la casa intelligente, ha annunciato il lancio di Aqara Hub E1, un hub per la smart home basato sulla tecnologia Zigbee 3.0 e con porta USB. L'Hub E1 è il più piccolo hub targato Aqara di sempre e serve da centro di controllo per una vasta gamma di accessori Aqara, sia i classici che le ultime novità, e permette di connettere fino a 128 dispositivi secondari*. Il nuovo prodotto è disponibile negli store Amazon con il marchio Aqara negli Stati Uniti e in…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Aqara, fornitore leader di prodotti per la casa intelligente, ha annunciato il lancio di Aqara Hub E1, un hub per la smart home basato sulla tecnologia Zigbee 3.0 e con porta USB. L'Hub E1 è il più piccolo hub targato Aqara di sempre e serve da centro di controllo per una vasta gamma di accessori Aqara, sia i classici che le ultime novità, e permette di connettere fino a 128 dispositivi secondari*. Il nuovo prodotto è disponibile negli store Amazon con il marchio Aqara negli Stati Uniti e in Canada, Regno Unito e Francia. Nelle settimane successive** sarà disponibile anche tramite i rivenditori Aqara autorizzati in Nord America, Europa e Asia.

L'Hub E1 di Aqara presenta un design compatto e un'elevata flessibilità di installazione. Con dimensioni di 4,25" x 1,18" x 0,3" e un peso di soli 58 grammi, il nuovo hub non è molto più grande di un flash drive USB standard. Il telaio dell'hub è dotato di una porta USB-A standard che permette di alimentare il prodotto praticamente da qualsiasi dispositivo USB, come prese elettriche, multiprese, PC, caricatori portatili e persino router Wi-Fi. Grazie all'angolazione regolabile fino a 210° del connettore, il posizionamento dell'Hub E1 risulta flessibile.

L'Hub E1 offre anche compatibilità totale e permette di utilizzare i dispositivi Aqara secondari con un'ampia gamma di diffusi ecosistemi e assistenti vocali, come HomeKit, Alexa, Google Home, IFTTT, Alice e Marusya. L'Hub E1 può fungere anche da ripetitore*** Wi-Fi a 2,4GHz, per una miglior esperienza degli utenti grazie all'ottimizzazione della rete Wi-Fi.

Tutte e 4 le modalità native di allarme di HomeKit sono supportate dall'Hub E1. Dopo la configurazione del dispositivo, gli utenti ricevono notifiche via cellulare in caso di rischio per la sicurezza della casa, come ad esempio la rilevazione di movimento umano inatteso oppure l'apertura improvvisa di porte o finestre. Per gli utenti che installano più hub Aqara connessi alla stessa rete, in questi casi scatteranno anche le sirene degli altri hub Aqara.

Per celebrare il lancio del prodotto, ora Aqara offre uno sconto del 10% per il nuovo Hub E1 sugli store Amazon del brand, con il codice promozionale USCAE1E1 negli Stati Uniti e in Canada e con il codice promozionale HUBE1EUUK nel Regno Unito e in Francia. L'offerta sarà valida fino al 28 ottobre 2021.

Per ulteriori informazioni sull'Hub E1 visitare il nostro sito web.

* Per connettere fino a 128 dispositivi sono necessari router/ripetitori Zigbee come l'Interruttore smart da parete (con neutro) e la Presa smart.

** La disponibilità del prodotto può variare tra diversi canali di distribuzione e può essere aggiornata in qualsiasi momento. Si consiglia di verificare la disponibilità in tempo reale con il rivenditore locale.

*** La funzionalità come ripetitore Wi-Fi supporta fino a 2 dispositivi Wi-Fi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Michell Li
Email: [email protected]
Telefono: 8618501199430

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili