Napoli. Scattano le denunce nel mondo della vigilanza privata da parte dell'Associazione nazionale guardie giurate e del S.N.G.G.

I Sindacalisti napoletani Giuseppe Alviti e Giuseppe Cuccurullo in prima linea per la legalità nella vigilanza privata
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Lucrare sulla pelle delle guardie giurate e fiduciari prendendo appalti a sottocosto per poi fare una bella vita con feste e festini, villa a mare yacht e chi più ne ha più ne metta...

Noi dell'ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE e il Sindacato Giuseppe Cuccurullo Sngg.
Siamo sempre più sicuri della certezza del diritto contro l' arroganza del potere

Partono le ns Denunce... e partiranno adesso i  controlli

Grandi, medie e piccole aziende nel mirino....

Ecco le anticipazioni dei Sindacalisti Giuseppe Alviti  e Giuseppe Cuccurullo.

Dopo innumerevoli gravi e pesantissime accuse per gli innumerevoli reati e violazioni commessi da alcuni Istituti di Vigilanza della Campania, copiosamente e dettagliatamente inviati al Governo, chiediamo che sia  la Magistratura ad intervenire esaminando quanto denunciato alle Istituzioni che si sono dimostrate omertose e omissive.

E’ alquanto anomalo che a fronte di quanto consumato sia a livello societario che a livello di tutela dei lavoratori, le incredibili denunce ancora non hanno avuto seguito e riscontro.

I lavoratori degli Istituti di Vigilanza vengono, sistematicamente, sottoposti a qualsivoglia privazione sia nei diritti che nelle buste paga, oltre alla discriminazione ed esclusione di chi rappresenta i Lavoratori Guardie Giurate.

Questi specifici reati, nonostante le copiose cronache, continuano ad essere consumati e giustificati con la solita paccottiglia documentale utilizzata, da oltre un decennio, da tantissimi Istituti di Vigilanza che hanno truffato sia l’erario che i lavoratori, che hanno perso anche i diritti pensionistici, con cifre inimmaginabili.

Questo hanno detto Giuseppe Alviti leader Associazione nazionale guardie giurate e Giuseppe Cuccurullo  segretario generale Sindacato nazionale guardie giurate