Sintavia inaugura uno stabilimento di produzione avanzato da 5.110 metri quadri

Lo stabilimento di produzione di componenti per il settore aerospaziale è ora operativo Sintavia, LLC, prestigioso produttore di additivi metallici di primo livello per i settori aerospaziale e della difesa, ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo avanzato stabilimento di produzione da 5.110 metri quadri ubicato a Hollywood in Florida. Il nuovo stabilimento, che funge anche da sede generale della società, ha festeggiato la propria apertura ufficiale il 9 maggio con un evento cui hanno…
HOLLYWOOD, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Sintavia, LLC, prestigioso produttore di additivi metallici di primo livello per i settori aerospaziale e della difesa, ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo avanzato stabilimento di produzione da 5.110 metri quadri ubicato a Hollywood in Florida. Il nuovo stabilimento, che funge anche da sede generale della società, ha festeggiato la propria apertura ufficiale il 9 maggio con un evento cui hanno partecipato oltre 150 clienti, partner settoriali e funzionari governativi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190513005840/it/

Sintavia inaugura uno stabilimento di produzione avanzato da 5.110 metri quadri

Sintavia's grand opening was attended by over 150 customers and industry partners on May 9th, 2019. From left to right, Mayor Josh Levy, City of Hollywood; Mr. Masaki Nakajima, CEO and President of Sumitomo Corporation of Americas; Brian Neff, Sintavia's Founder, CEO, and Co-Owner; Jana Neff, Sintavia's Co-Owner; Mr. Toyoyuki Sato, Corporate Officer of Taiyo Nippon Sanso Corporation; and Dr. Wazir Ishmael, City Manager of Hollywood, Florida. (Photo: Business Wire)

“Questo nuovo stabilimento è il primo del genere nel Nord America ad offrire la produzione di additivi metallici su larga scala supportata da un robusto sistema di gestione della qualità per il settore aerospaziale” ha affermato Brian Neff, Presidente e Amministratore delegato di Sintavia.