Sicurezza : Cordella (Filp-Anppe) vicini alle forze dell’ordine

La sicurezza del Paese, deve essere considerata una priorità e affrontata con attenzione, non è possibile continuare con la politica delle mancette
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Roma, 29 Ottobre 2019 –  Il Presidente di Filp Anppe Vigili del Fuoco Fernando Cordella insieme al Segretario Generale Cesira Cruciani, esprimono tutta la vicinanza alle forze dell’ordine del sindacato Coisp e Mosap che questa mattina hanno manifestando a Roma, in piazza Montecitorio  e in diverse piazze d’Italia "per la mancanza in manovra di stanziamenti adeguati per il comparto sicurezza".

“Come inadeguato” dichiara Cordella e Cruciani “è lo stanziamento economico per l’avvio dell’allineamento dei Vigili del Fuoco alle altre forze di Polizia proposto nella riunione della scorsa settimana con il Presidente Giuseppe Conte e il Ministro dell’interno Lamorgese”.

“La sicurezza del Paese, deve essere considerata una priorità e affrontata con attenzione,  non è possibile continuare con la politica delle mancette a donne e uomini, poliziotti e vigili del fuoco, che rischiano quotidianamente la vita per salvaguardare quella degli altri” concludono Cordella e Cruciani.