Imago BioSciences annuncia un finanziamento di serie B da 40 milioni di dollari guidato da Omega Funds

Imago BioSciences, Inc., una società biotecnologica impegnata nello sviluppo clinico di terapie innovative per il trattamento delle malattie del midollo osseo, ha annunciato oggi un finanziamento di serie B da 40 milioni di dollari guidato da Omega Funds, una prestigiosa società d’investimento internazionale che crea e investe in aziende del settore delle scienze naturali.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Imago BioSciences, Inc., una società biotecnologica impegnata nello sviluppo clinico di terapie innovative per il trattamento delle malattie del midollo osseo, ha annunciato oggi un finanziamento di serie B da 40 milioni di dollari guidato da Omega Funds, una prestigiosa società d’investimento internazionale che crea e investe in aziende del settore delle scienze naturali. Gli altri investitori partecipanti al round includono gli investitori preesistenti Frazier Healthcare Partners, Amgen Ventures e MRL Ventures Fund, nonché HighLight Capital, Pharmaron e Greenspring Associates. La D.ssa Dina Chaya di Omega Funds entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione, mentre Dennis Henner continuerà a rivestire al carica di Presidente del consiglio, a rappresentanza del proprio fondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per gli investitori e i media:
Laura Eichorn
[email protected]
415-529-5055

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190321005515/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili