TradingView entra a far parte del Fintech District

Il Fintech District rappresenta il polo di riferimento per il fintech italiano: raggruppa oltre 130 start-up e collabora assiduamente con enti pubblici, investitori, istituzioni finanziarie, grandi società, università ed altri hub di innovazione sparsi nel mondo. I prodotti finanziari gratuiti di TradingView, quali widget e librerie, sono già utilizzati da 10.000 partner in tutto il mondo. Il Fintech District rappresenta il polo di riferimento per il fintech italiano: raggruppa oltre 130...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il Fintech District rappresenta il polo di riferimento per il fintech italiano: raggruppa oltre 130 start-up e collabora assiduamente con enti pubblici, investitori, istituzioni finanziarie, grandi società, università ed altri hub di innovazione sparsi nel mondo. I prodotti finanziari gratuiti di TradingView, quali widget e librerie, sono già utilizzati da 10.000 partner in tutto il mondo.

"Vogliamo diventare lo standard per le società, non solo per i consumatori, e siamo sicuri che in questo il Fintech District può esserci d'aiuto, facilitando le nostre comunicazioni con le varie società, sia a livello istituzionale, sia a livello di start-up." - commenta Enrico Paccusse, Growth Director per l'Italia di TradingView - "Grazie ai nostri 10 milioni di utenti mensili possiamo capire le reali esigenze di chi investe e mettere a disposizione di banche, broker e portali finanziari dei prodotti pensati per soddisfare appieno i desideri dei clienti."

"Come Fintech District stiamo crescendo sempre più: abbiamo superato le 130 startup in community e continuiamo a lavorare per l'aggregazione dell'ecosistema fintech italiano dando sempre maggior priorità alla qualità e spaziando tra le diverse aree del fintech." - dichiara Stefania Barbato, Community Manager al Fintech District - "La nostra attività si focalizza ogni giorno sul creare opportunità concrete di crescita e di business per ogni startup della community. Siamo quindi molto felici dell'ingresso di Tradingview, una realtà internazionale che pensiamo possa contribuire ad arricchire l'ecosistema."

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili