Velodyne tiene delle dimostrazioni della sua soluzione Lidar per la raccolta di dati percettivi esaustivi sulla piattaforma NVIDIA DRIVE

I sensori Lidar di Velodyne forniscono intelligence ai produttori di veicoli e ai fornitori di primo livello per i sistemi di guida autonoma e assistenza al conducente
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità delle sue soluzioni lidar con vista surround per la raccolta di dati percettivi esaustivi durante l'esecuzione di collaudi e convalide sulla piattaforma di guida autonoma NVIDIA DRIVE™ che permettono la piena percezione a 360 gradi in tempo reale, abilitando funzioni di pianificazione del percorso e localizzazione ad alta precisione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190318005876/it/

Proven through learning from millions of road miles, Velodyne sensors help determine the safest way to navigate and direct a self-driving vehicle. (Photo: Business Wire)

Le caratteristiche dei sensori di Velodyne sono inoltre disponibili su NVIDIA DRIVE Constellation™, una piattaforma di simulazione aperta e scalabile che permette collaudi di veicoli a guida autonoma su larga scala, bit-accurate e 'hardware-in-the-loop'.