Pompe a scarico verticali Tobee® TP150SV

Dimensioni: 150 mm Capacità: 108-576 m3 / h Prevalenza: 8,5-40 m Velocità: 500-1000 giri / min Eff .: 52% Potenza: max.110kw Movimentazione di solidi: 45mm Materiali: alta lega di cromo, gomma, poliuretano, ceramica ecc
http://www.tobeepump.com/vertical-slurry-pumps/150sv-vertical-sump-pump.html, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Le pompe a scarico verticale Tobee® TP150SV sono progettate per ogni altra situazione di movimentazione di fanghi di serbatoi, pozzi o buche nel terreno, le pompe TP150SV sono disponibili in varie lunghezze standard per adattarsi a profondità di pozzetto comuni, per pozzetti molto profondi o dove limiti di velocità dell'albero elevati la lunghezza della pompa, un tubo di prolunga di aspirazione può essere montato sull'ingresso inferiore per estendere la profondità della pompa fino a 2 metri.


Caratteristiche del progetto:

• Completamente a sbalzo: elimina i cuscinetti, le guarnizioni, le tenute a labbro e le tenute meccaniche sommerse normalmente richieste da altre pompe per liquami verticali.
• Giranti - Giranti uniche a doppia aspirazione; il flusso del fluido entra sia nella parte superiore che nella parte inferiore. Questo design elimina le tenute dell'albero e riduce il carico di spinta sui cuscinetti.
• Particelle di grandi dimensioni: sono disponibili anche giranti per particelle di grandi dimensioni che consentono il passaggio di solidi insolitamente grandi.
• Assemblaggio dei cuscinetti - L'assemblaggio dei cuscinetti di facile manutenzione ha cuscinetti a rulli per impieghi gravosi, alloggiamenti robusti e un albero massiccio.
• Corpo: le pompe in metallo hanno un corpo in lega di cromo Cr27Mo resistente all'abrasione a pareti pesanti. Le pompe di gomma hanno un involucro di gomma stampato aderito a robuste strutture metalliche.
• Colonna e tubo di scarico - Le colonne metalliche della pompa e i tubi di scarico sono in acciaio, mentre le colonne in gomma e i tubi di scarico sono rivestiti in gomma.
• Filtri superiori - I filtri a scatto in elastomero si inseriscono nelle aperture delle colonne per impedire che particelle troppo grandi e rifiuti indesiderati entrino nel corpo della pompa.
• Filtri inferiori: i filtri imbullonati sulla pompa in metallo e i filtri stampati in elastomero a scatto sulle pompe in gomma proteggono la pompa da particelle sovradimensionate.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Tobee Pump
 Tobee Pump Co.,Limited (Leggi tutti i comunicati)
Shijiazhuang
Tobeepump07@gmail.com