Golden Share Advisors & Partners si arricchisce dell'adesione di Reti, storico marchio di pubblic affairs, lobbyng e comunicazione, che sbarca ufficialmente a Milano

Un’importante inaugurazione che ospita anche , grazie alla collaborazione della Fondazione Antonio Ligabue, una rassegna di alcune tra le più conosciute opere del Maestro del ‘900 Antonio Ligabue.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

A Milano, è tutto pronto per l’inaugurazione della nuova sede del network di professionisti indipendenti, Golden Share Advisors & Partners, che da quest’anno si arricchisce di nuove professionalità grazie all’adesione di Reti, storico marchio di public affairs, lobbying e comunicazione, che prende parte al progetto, sbarcando ufficialmente a Milano, nei nuovi uffici di via Quadronno.

Acquisito nel 2011 dalla società QuickTop Srl, il marchio Reti è oggi una realtà dinamica e in costante evoluzione composta da una squadra di esperti specializzati nei servizi di lobbying, public affairs e comunicazione strategica che accompagna, orienta, fornisce le chiavi per interpretare e anticipare le tendenze di oggi e di domani ai suoi clienti.

In virtù del peso strategico di questa espansione, si tratta di un’importante inaugurazione che ospiterà, grazie alla collaborazione della Fondazione Antonio Ligabue, una rassegna di alcune tra le più conosciute opere del Maestro del ‘900 Antonio Ligabue. Tutte accomunate da caratteri di complessa armonia e dinamicità, che fanno eco alla passione che anima il lavoro quotidiano dei professionisti.

La mostra, aperta agli ospiti dal 16 al 19 dicembre 2019 a partire dalle ore 17.30, si colloca nell’ambito dell’art advisory, in cui è attivamente impegnato il network. Nato nel 2001 per affiancare le imprese nelle fasi di riorganizzazione, sviluppo e consolidamento del business, Golden Share Advisors & Partners è specializzato negli ambiti corporate finance, corporate governance, Legal, tax e litigation, Financial risk 6 IT Security.

Ufficio Stampa Reti
Reti