Community accoglie due nuovi marchi premium

Bloomberg e Vudu si uniscono a Community Community, powered by Xandr, è un marketplace guidato dalle idee, sicuro per i marchi, con protezione della privacy, che valorizza i video per inserzionisti, editori e consumatori. Community, powered by Xandr, accoglie altri due marchi premium di media, Bloomberg e Vudu, due aggiunte al numero di altri partner già annunciati. I partner attuali di Community sono CNN di WarnerMedia, TNT, TBS, truTV, B/R Live, Otter Media, e Warner Bros., insieme a A+E…
SANTA BARBARA, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Community, powered by Xandr, accoglie altri due marchi premium di media, Bloomberg e Vudu, due aggiunte al numero di altri partner già annunciati. I partner attuali di Community sono CNN di WarnerMedia, TNT, TBS, truTV, B/R Live, Otter Media, e Warner Bros., insieme a A+E Networks, AMC Networks, Cheddar, VICE, Hearst Magazines, Newsy, Philo, Tubi e Xumo.

Costruito sulla base della potente tecnologia di Xandr insieme alle idee dei consumatori, Community semplifica e sviluppa la connessione tra inserzionisti e pubblico mirato. Community permette agli inserzionisti di raggiungere il proprio pubblico su larga scala in un ambiente sicuro per i marchi, con protezioni per la privacy ed una tecnologia video premium.

"Community ha successo grazie ai suoi partner e ai contenuti premium che producono tutti i giorni", spiega Brian Lesser, CEO di Xandr. "Insieme ai nostri partner di Community, stiamo aiutando gli inserzionisti a raggiungere i consumatori interessati su qualsiasi dispositivo utilizzato per guardare i loro programmi preferiti. Con la potente tecnologia ed esclusiva conoscenza dei consumatori abbinate ai migliori contenuti al mondo di Xandr, Community sta rendendo la pubblicità rilevante”.

Gli inserzionisti devono connettersi al pubblico televisivo e a quello dei video digitali. La soluzione Cross-Screen Addressable di Xandr permette agli inserzionisti di raggiungere questi tipi di pubblico attraverso diversi schermi, consentendo agli inserzionisti di abbinare i vantaggi della televisione indirizzabile con la precisione ed efficacia del digitale. Community è costruita sulle utili conoscenze dirette fornite da 170 milioni di rapporti diretti col pubblico di AT&T. L’approccio di Community all'attribuzione, che dà grande importanza alla privacy, consente agli inserzionisti di raggiungere il pubblico sulla base delle loro intenzioni, interessi e stili di vita, aiutando gli inserzionisti a valutare la forza del proprio marchio e gestire i limiti di frequenza.

Informazioni su Xandr

Xandr è l’azienda pubblicitaria di AT&T e un leader nel settore della televisione “indirizzabile”, creando una soluzione migliore per gli inserzionisti e le società multimediali. Xandr Invest e Xandr Monetize, le nostre piattaforme strategiche costruite sulla base di oltre un decennio di innovazione con AppNexus, ottimizzano le spese per contenuti multimediali sugli schermi sia per i buyer che per i venditori. Community, basato sulla tecnologia Xandr, è un mercato curato di editori di altissimo livello, che offre accesso a dati unici sui consumatori in un ambiente sicuro per il brand. Da oltre 143 anni, AT&T utilizza i dati e la tecnologia per creare e migliorare l’esperienza del consumatore.