Brenus Pharma, vincitrice della Richiesta di proposte “Innovazioni nelle bioterapie e nella bioproduzione per France 2030”, riceve 5 milioni di euro per la sua immunoterapia vaccinale anticancro

Brenus Pharma annuncia un finanziamento di quasi 5 milioni di euro per il suo progetto STC-1010 che è risultato vincitore della Richiesta di proposte “ Innovazioni nelle bioterapie e nella bioproduzione” indetta da France 2030 . Gestita per conto del governo francese da Bpifrance, questa iniziativa mira a catalizzare e mantenere l’eccellenza nella ricerca di bioterapie e colloca Brenus Pharma tra i player chiave nel settore delle bioterapie in Francia. STC-1010: un’immunoterapia cellulare…
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Brenus Pharma annuncia un finanziamento di quasi 5 milioni di euro per il suo progetto STC-1010 che è risultato vincitore della Richiesta di proposte “Innovazioni nelle bioterapie e nella bioproduzione” indetta da France 2030 . Gestita per conto del governo francese da Bpifrance, questa iniziativa mira a catalizzare e mantenere l’eccellenza nella ricerca di bioterapie e colloca Brenus Pharma tra i player chiave nel settore delle bioterapie in Francia.

STC-1010: un’immunoterapia cellulare guidata dalla proteomica per combattere le recidive da cancro.

Brenus Pharma ha sviluppato il vaccino anticancro STC-1010 mirato al cancro colorettale metastatico (mCRC), la seconda causa principale di mortalità da cancro in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Per ulteriori informazioni

Marion BRUN – Direttrice comunicazioni | [email protected] | (+33) 787768772
https://www.brenus-pharma.com/ | france2030.gouv.fr | https://www.gouvernement.fr/agence-innovation-sante | @SGPI_avenir
www.Bpifrance.fr – www.presse.bpifrance.fr – Seguiteci su X (già Twitter) : @Bpifrance - @BpifrancePresse

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240122550259/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti