IronFX Affiliates è lieta di partecipare all'iFX EXPO Dubai 2021

Il Responsabile del programma IronFX Affiliates ha dichiarato: "Siamo entusiasti di partecipare all'evento e di entrare in contatto con i leader del settore. Anche i nostri manager affiliati non vedono l'ora di incontrare di persona i clienti esistenti e potenziali. Ci auguriamo che l'evento riscuota grande successo e che sia un'opportunità per presentare ai nuovi clienti i numerosi vantaggi del nostro programma". Il Responsabile delprogramma IronFX Affiliatesha dichiarato: "Siamo...
Dubai, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il team IronFX Affiliates si troverà allo stand 55-56 e sarà disponibile per incontrare e confrontarsi con gli affiliati attuali e potenziali.

IronFX Affiliates sta attualmente organizzando un esclusivo concorso a tempo limitato con premi in palio per un valore di 20.000 USD. I partecipanti all'Ultimate Affiliate Championship dovranno portare almeno 50 clienti trading attivi a IronFX entro il 29 aprile. Saranno premiati i primi 3 affiliati con il più alto fatturato medio di trading.

Informazioni su IronFX Affiliates

IronFX Affiliates è lieta di partecipare all'iFX EXPO Dubai 2021

Con anni di esperienza nel settore, IronFX Affiliates si è rivelato uno dei programmi di partnership più avanzati del settore forex. Con una rete di affiliati in rapida crescita, il broker ha creato un programma di affiliazione affidabile e gratificante, su misura per le esigenze di oltre 20.000 partner in più di 180 Paesi. Il programma offre premi competitivi e un supporto senza pari sia agli affiliati principianti che a quelli esperti. Con un tasso di conversione del 40% e piani di commissioni e risorse di marketing su misura, tra cui uno studio multimediale su misura, il programma di affiliazione vuole aiutare le aziende a crescere e a superare i propri obiettivi.

Collegamenti correlati

Sito web IronFX Affiliates: https://affiliates.ironfx.com/en

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1216050/IronFX_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)