Stampa di poster a costi contenuti grazie ai pannelli polionda, ora disponibili presso print24.com

La tipografia online offre opzioni di stampa pubblicitaria resistenti alle intemperie e a basso costo
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La tipografia online UNITEDPRINT SE, con il suo famoso marchio print24.com, ha ora aggiunto al proprio portafoglio di offerte una soluzione dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Perfetti per le aziende, per gli eventi pubblicitari o le elezioni, i nuovi pannelli polionda, oltre a resistere alle intemperie e alla luce, sono disponibili a un prezzo molto conveniente e, quindi, rappresentano un’ottima soluzione per le campagne pubblicitarie a breve termine.

Il lancio di quest’anno dei pannelli polionda di qualità elevata segna l’inizio della massiccia campagna prodotti effettuata dalla tipografia online. Nel 2015, per rispondere alle esigenze dei clienti, sono stati aggiunti oltre 100 nuovi prodotti e servizi al portafoglio già esistente.

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE, una società di e-commerce globale e orientata all’innovazione nel settore della stampa e dei media. In qualità di leader della stampa online di tutta Europa, UNITEDPRINT SE è rappresentata sul mercato attraverso i rinomati marchi print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, FIRSTPRINT, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS). Con l’azienda collaborano oltre 700 persone in 26 paesi di tutto il mondo (Germania, altri 21 stati europei, oltre a Brasile, Cina, Canada e Stati Uniti). Oltre ai prodotti di stampa tradizionali, l’azienda offre ai clienti prodotti di qualità elevata che vanno dalla stampa su tela a quella fotografica, dalla stampa pubblicitaria al settore gastronomico. I clienti dispongono inoltre della comoda disponibilità 24 ore al giorno e del modello di pagamento a 30/60/90 giorni, unico del settore