Ron Wilson entra a far parte di Kurt Salmon in qualità di Partner per l'attività di analisi dei dati della divisione Retail and Consumer Goods

La società globale di consulenza manageriale Kurt Salmon è lieta di annunciare che Ron Wilson è entrato a far parte dell'azienda in qualità di Partner per la divisione Retail and Consumer Goods e come leader nella pratica di analisi dei dati.
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il signor Wilson vanta un'esperienza ventennale nella guida verso la rivoluzionaria trasformazione digitale nel settore dei beni di consumo confezionati, coadiuvando alcune delle aziende e dei marchi più importanti del segmento ad assumere un approccio olistico alla raccolta e all'analisi dei dati e al loro utilizzo, a volte in controtendenza col resto del settore, per ridurre i costi della catena di fornitura e aumentare le vendite presso i punti di acquisto.