Malcolm Gladwell, presidente dell’Organizzazione Mondiale del Commercio (OMC) e alcune delle menti più innovative concludono il Vertice governativo mondiale (World Government Summit, WGS) del 2018 con previsioni per il futuro

Secondo il presidente dell’OMC, la perdita di posti di lavoro nelle economie avanzate non è causata dai migranti o dalle pratiche commerciali, bensì dalla tecnologia . Il mercato delle criptovalute è ancora agli albori, ma le tecnologie emergenti hanno un futuro concreto . È giunta l’ora che i governi si concentrino su soluzioni individualizzate anziché su quelle di massa .
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La sesta edizione del Vertice governativo mondiale (WGS 2018) si è concluso a Dubai con discorsi accesi sui radicali e inevitabili cambiamenti apportati dall’innovazione e un’esortazione rivolta alle istituzioni affinché si conformino al nuovo ordine mondiale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180213006692/it/

HE Roberto Carvalho de Azevêdo, Director-General of the World Trade Organization (WTO), speaking at  ...

HE Roberto Carvalho de Azevêdo, Director-General of the World Trade Organization (WTO), speaking at the sixth edition of the World Government Summit (WGS 2018) in Dubai, at a session titled: 'The Outlook for Global Trade in a Hyperconnected World', moderated by CNN's Emerging Markets Editor John Defterios (Photo: AETOSWire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

WGS - Team addetto ai media
Aurelien Raspiengeas,+971559548659
Rappresentante, Relazioni con i media
media@worldgovernmentsummit.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180213006692/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti