The Brightline™ Initiative, sotto gli auspici del Project Management Institute, ospiterà una tavola rotonda di economisti a Davos

L'evento si incentrerà sull'utilizzo del potere delle persone per adottare e implementare strategie aziendali in un mondo di tecnologie rivoluzionarie
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Brightline™ Initiative, una coalizione dedicata ad aiutare i dirigenti a colmare il divario tra progettazione e realizzazione di strategie, in collaborazione con il Project Management Institute ospita una tavola rotonda nell'ambito degli Economist Events intitolata “Humans 2.0: Designing and Implementing a Future Proof Strategy” (Umani 2.0: progettazione e realizzazione di una strategia a prova di futuro).

In linea con il tema generale di quest'anno a Davos, “Globalization 4.0: Shaping a Global Architecture in the Age of the Fourth Industrial Revolution”, gli esperti si confronteranno sul tema di come i dirigenti aziendali possano utilizzare il potere delle persone per adottare e implementare strategie aziendali, oltre ad affrontare gli effetti di tecnologie rivoluzionarie.