Denia Mazzola Gavazzeni per Le Cercle à musique scopre nuovi talenti lirici.

Denia Mazzola Gavazzeni si esibisce nel concerto "Talentissimo"
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Nuova sfida per Denia Mazzola Gavazzeni che la vedrá promotrice di un giovane tenore italiano Andrea de Lorio, nel concerto del 13 marzo prossimo a Parigi.

Il celebre soprano, chiamata dal Festival Le Cercle à Musique di parigi ad interpretare alcune fra le più belle arie d'opera del nostro Novecento, ha voluto offrire l'opportunità a questo giovane nostro connazionale di farsi conoscere come talento italiano in terra francese.

La manifestazione, che si svolgerà nella sala delle Feste della Mairie de Nosy le Sec - noto quartiere di Parigi per la presenza della celberrima Cattedrale di St Denis (sull'altare della quale Giovanna d'Arco si recò per ottener benedizioni sulla sua spada all'inizio della guerra con gli inglesi) - fa parte della rassegna "Talentissimo" ambita kermesse nella quale grandi stelle del mondo della cultura e della musica presentano come talent scouth i migliori giovani talenti.

Accompagnata da Samuel Senè, Denia Mazzola Gavazzeni canterà arie tratte da Adriana Lecouvreur, Tosca, Cavalleria rusticana, Turandot, melodie da musicals e del nostro Primo Novecento.

Un momento particolare è atteso per la grande scena del terzo atto di Fedora di Giordano, nella quale, a partire dal "Dio di Giustizia, l'artista bergamasca duetterà col giovane talento Andrea de Lorio.

In scena il 13 marzo a Parigi - Noisy le Sec - salle d'honneur de la Mairie.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
ufficio stampa Ab Harmoniae Onlus
 Ab Harmoniae Onlus (Leggi tutti i comunicati)
Viale Lombardia 12
20131 Milano Italia
ab.harmoniae@fastwebnet.it
+39 338 1407113
Allegati