PEI-Genesis sceglie Kris Haggstrom come direttore senior del segmento e-commerce ed EMS

FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PEI-Genesis, leader globale nella progettazione e nell'assemblaggio di connettori personalizzati e di soluzioni per cablaggi, ha scelto Kris Haggstrom come direttore senior dell'e-commerce e dei servizi produttivi nel settore dell'elettronica (EMS, Electronic Manufacturing Services). L'annuncio è stato dato da Peter Austin, vicepresidente aziendale di PEI-Genesis.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180815005431/it/

PEI-Genesis names Kris Haggstrom Senior Director of E-Commerce and Electronic Manufacturing Services (EMS). (Photo: Business Wire)

"PEI-Genesis è cresciuta fino a diventare un'azienda globale più solida, e con una maggior presenza, in grado di fornire servizi in ogni segmento; i nostri clienti da sempre ci considerano i loro fornitori di soluzioni di connettori", ha affermato Austin."La nostra fama di assemblatori più rapidi di connettori personalizzati si è evoluta e ora vantiamo l'inventario più completo del mercato di connettori pronti per l'uso, realizziamo assemblaggi di cablaggi finiti e offriamo complete capacità ingegneristiche e progettuali personalizzate".