Isole Canarie: una destinazione tutta da scoprire…

Montegrotto Terme, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Nell’immaginario si sogna sempre di raggiungere posti lontani…” e invece il Consulente di Viaggi Online Loris Zucchetti, approdando per caso in una delle Isole Canarie se ne è innamorato ed oggi ci propone il nuovo portale Evolution Travel interamente dedicato a queste isole tutte da scoprire. Ecco cosa ci racconta:

1. Perchè il Portale “Isole Canarie? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato a queste meravigliose isole?
Loris Zucchetti: Principalmente mi ha spinto la “passione” che ho per queste isole ed il voler trasmetterla sia ai potenziali clienti che ai colleghi.
Dico questo perchè secondo me la destinazione Canarie è un pò bistrattata nel pensiero comune, mentre queste isole a poche ore ore di volo dall’Italia, hanno un clima incredibile, un bellissimo mare, dei paesaggi unici, variegati in un modo indescrivibile a parole, dove realmente trovi tutto in pochi chilometri. Una volta sceso dall’aereo, ti senti comunque a “casa”, infatti sei all’interno dell’Europa (seppure in mezzo all’oceano), con tutti i nostri standard, la nostra moneta, una lingua “latina” (lo spagnolo) che ti fa sentire in vacanza solo a sentirla.
Ritengo sia una meta ideale per la classica vacanza balneare tutto l’anno, con molti falsi miti negativi climatici da sfatare a questo proposito, per le passeggiate nella splendida natura che trovi in queste isole che sono Patrimonio Naturale Protetto, per la cultura, per lo sport, o meglio tutti gli sport, da quelli acquatici, a quelli estremi, al golf (qui trovi i migliori campi europei), per l’enogastronomia, per il divertimento dei grandi e dei piccini con numerosi parchi a tema…insomma una destinazione da scoprire.

2. Quali sono i punti di forza delle tue offerte?
Loris Zucchetti: I punti di forza del portale “Isole Canarie” Evolution Travel sono la variegata proposta che copre le varie sistemazioni possibili, dall’appartamento all’hotel/resort 5 stelle, quindi dalla comodità dell’all inclusive al solo pernottamento che ti permette di vivere le isole. Di conseguenza si coprono tutti i target di spesa e di tipo di vacanza.
Le offerte sono poi selezionate fra le proposte di vari operatori specializzati, non uno solo, in modo di avere sempre da proporre ottime occasioni e partenze dai vari aeroporti italiani.

3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Isole Canarie”?
Loris Zucchetti: Semplicemente perchè si è certi di trovare la quotazione più vantaggiosa per quella determinata proposta, grazie al continuo monitoraggio del mercato, e pricipalmente perchè così si può iniziare a conoscere il mondo canario…

4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
Loris Zucchetti: Direi che per la varietà delle proposte, miriamo a tutti i tipi di pubblico, proprio tutti, anche quelli più di nicchia per esigenze o tendenze.

5. Tu, come Consulente Evolution Travel, come fai a seguire un cliente online?
Loris Zucchetti: Lo seguo come se fosse un amico, nel senso che la prima cosa che mi viene in mente non è quella di vendergli qualcosa, ma di consigliarlo e fargli scegliere la sua vacanza…non la mia! Quindi lo contatto e mi confronto a voce con lui per capire cosa cerca, dopodichè glielo propongo in modo dettagliato, veloce e preciso, come solo con una e-mail si può fare. Direi quindi che unisco l’antico calore della voce, del rapporto diretto, alla fredda efficienza della tecnologia.

6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
Loris Zucchetti: Di fare tutto molto velocemente e senza “sbattimenti”, soprattutto quando vuole e senza lunghe code. Tutto questo senza rinunciare alla consulenza e al consiglio che solo un promotore Evolution Travel sa dare. In questo modo non compra quello che c’è, ma quello che vuole.

Evolution Travel
 Evolution Travel (Leggi tutti i comunicati)
galleria sopraelevata Manzoni
35036 Montegrotto Terme (Padova) Italia