ATEM Television Studio HD Blackmagic in offerta

ATEM Television Studio HD Blackmagic in offerta su manco.it, prodotti per il videomaking professionale a prezzi speciali
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) L’e-commerce Manco offre nel suo catalogo online prodotti sempre nuovi a prezzi speciali, scegliendo tra i più prestigiosi brand del settore video e fotografia. Uno sconto di ben 123 euro sullo switcher Atem HD
adatto a tutti gli esperti del broadcast che voglio lavorare con professionalità. Ogni evento live diventa una vera e propria trasmissione televisiva grazie alla commutazione live che rende anche le dirette social in programmi ad alta definizione.
Dotato di una incredibile portabilità grazie alle sue dimensioni ridotte, dispone in maniera compatta di tutte le funzionalità necessarie: alimentazione AC, controlli frontali, display LCD oltre che il controllo via hardware e software. Manco da sempre è garanzia di qualità, risparmio e assistenza sia in fase di acquisto che nella post vendita. Un supporto tecnico specializzato è sempre a disposizione dei clienti per fornire tutte le istruzioni necessarie in caso di problemi con la strumentazione.

lorenzo pennacchioni