25-26 giugno WIRELESS4BUSINESS FORUM: presentazione dati SofM Politecnico Milano su TELEFONIA MOBILE

Wireless4Business Forum nasce dalla collaborazione tra la School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), la rivista Wireless4innovation, Smau (www.smau.it) e ha il patrocinio di Assinform (www.assinform.it).
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Wireless4Business Forum
Milano, 25 e 26 giugno 2008
Fiera Milano City
www.w4bforum.com
presso il Milano Convention Centre, ingresso di via Gattamelata 5
Tra gli altri eventi segnaliamo:

Mercoledì 25 giugno alle ore 9.30 (sala rossa) convegno di apertura Wireless Revolution: la nuova frontiera dell’Innovazione. Introduce Umberto Bertelè, Presidente School of Management del Politecnico di Milano. Modera la tavola rotonda conclusiva Federico Barilli, Direttore di Assinform. Confermata la presenza di Giovanni Castellucci, Amministratore Delegato Autostrade per l’Italia.

Mercoledì 25 giugno alle ore 13.30 (sala blu): sarà presentato il primo osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano che traccia il quadro dei pagamenti tramite telefonia cellulare. Si tratta della prima ricerca in Italia su questo argomento.

Nella tavola rotonda conclusiva delle 14.10 a confronto Telco e Banche (ABI – Banca d’Italia – Asstel - PosteMobile). Confermata la presenza di Pietro Guindani, Presidente Asstel (Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici)

Giovedì 26 giugno alle ore 9.30 (sala rossa): Il mercato dei contenuti e servizi su telefonia mobile sarà presentato nella 6^ edizione dell'osservatorio Mobile Content della School of Management del Politecnico di Milano. I dati saranno commentati dai principali operatori di telefonia mobile.

Confermata la presenza nella tavola rotonda conclusiva delle 17.30 di Paolo Bertoluzzo, Amministratore Delegato Vodafone Italia - Oscar Cicchetti, Direttore Domestic Market Operations Telecom Italia - Vincenzo Novari, Amministratore Delegato 3 Italia

Per accrediti stampa: [email protected]
Marisandra Lizzi
 Mirandola Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)