SABATO 23 OTTOBRE 2010 OMAGGIO DONNA TUTTA LA NOTTE AL GOLDEN GATE DI POZZUOLI

Un’altra serata all’insegna della bella musica e del divertimento al Golden Gate, la Disco del Nuovo Millennio
POZZUOLI, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Sabato 23 ottobre, ore 23.30, al GOLDEN GATE, uscita tangenziale via campana n. 233 (Pozzuoli),
RADIO MARTE PARTY
dj FROM Radio Marte
GIGI SORIANI
DJ PACO
e…
sexy animation…

Un’altra serata all’insegna della bella musica e del divertimento al Golden Gate, la Disco del Nuovo Millennio. Sabato 23 ottobre, ore 23.30, prende il via “Radio Marte Party”. In pista si balla con la musica selezionata del dj/producer Gigi Soriani ed il dj Paco, il moving jay.
Il party ha in serbo per tutti i suoi ospiti anche per questa occasione, gradite sorprese e momenti di interessante spettacolo. Non mancherà infatti, una originale e sexy animation…

Omaggio donna
Uomo 15 euro con consumazione
Per info e prenotazioni: 3208447616

Dj Gigi Soriani nasce a Napoli nel giugno del 1980 ed inizia la sua carriera come dj nel 1994. Nel 1997 prende il via la collaborazione con RADIO MARTE. Dopo pochi mesi diventa il dj ufficiale della "INTERNATIONAL DANCE", la classifica dance ufficiale di Radio Marte divenuta già da alcuni anni anche una compilation di successo. Il 7 luglio del 2000, grazie alla collaborazione con suo fratello Salvi, viene pubblicato "STOP THE MUSIC", primo singolo ufficiale: è il battesimo di Gigi nel mondo della discografia nazionale come DJ-PRODUCER. Le successive produzioni ("Sangria" nel 2004, "I Love Napoli" nel 2005, "Dancin' Easy" nel 2006, "You Can Bounce" nel 2007 e molte altre) vedono Gigi protagonista delle più importanti charts e compilations.
Dj Paco si guadagna l'appellativo di "moving jay" proprio perché, nelle sue serate, è impossibile stare fermi a bordo pista. Si emancipa dalla musica commerciale proponendo musica doc, spaziando tra i vari stili e ritmi di Cuba, Puertorivo, Colombia, Venezuela, New York, Miami…


IL GOLDEN GATE: è un mega complesso polifunzionale, che ha aperto le porte al pubblico il 31 dicembre del 1995. Struttura innovativa, all’interno della quale l’elemento predominante risulta essere l’acciaio, accompagnato da particolari in rame, piombo, alluminio e vetro. L’uso di questi materiali, il montaggio a vista di tutte le canalizzazioni degli impianti elettrici e dei condotti d’areazione danno l’idea di calarsi in uno scenario postmoderno, che riproduce un ambiente metropolitano e post-industriale su una superficie di circa 3000 mq, suddivisi su due livelli (circa 2.000 per il piano terra e 1.000 per quello superiore). Entrambi i floor dispongono di molti servizi per il pubblico. L’ingresso avviene attraverso tre tunnel a forma di “S” che conducono i clienti al piano terra, tunnel che sembrano appartenere ad un parco giochi. Usciti dai tunnel si entra nella Main Room, che può contenere comodamente 4.000 persone; nella Main troviamo due ampi bar e un punto di ristoro. Il cliente è invitato a vivere il locale attraverso continui sali e scendi: tra soppalchi, ponti di collegamento e scale tutte rigorosamente in acciaio. Salendo si può arrivare, attraverso la grande scala centrale a chiocciola e le due passerelle sospese da cavi d’acciaio, alle due sale (privée) del piano superiore poste a destra e a sinistra della scala stessa. Ogni privée segue una linea musicale che si differenzia dall’altra, anche con servizi indipendenti, ma entrambi gli ambienti sono collegati tra di loro, oltre che dalla passerella sospesa anche da un ennesimo corridoio. Sul secondo livello, che sovrasta da un lato e dall’altro la Main Room, possono trovare posto circa 1.000 persone. E’ presente una sala riservata, dall’atmosfera molto raffinata, adiacente la zona degli uffici, collegata con una scala alla consolle-palco della main. Si tratta del terzo privée, un posto esclusivo, il salotto per gli artisti, luogo di incontro con la stampa e festeggiamenti riservati, e affaccia sulla consolle stessa, attraverso una finestra sporgente - realizzata in acciaio e vetro - che ricorda l’area comando di una navicella spaziale. Impianto: 10.000 W amplificazione Jbl 8 teste rotanti VK 1200 1 laser 150 MW 10 cambia colori da 1200 W 8 stroboscopiche 4 lettori pioneer 4 piatti technics 1210 8 macchine del fumo power 3000 1 americana 40 mt di filo circolare.
Ufficio Stampa
informanight press office
 informanight (Leggi tutti i comunicati)
via epomeo
80126 napoli (Napoli) Italia
[email protected]
3387454859