Aggiungi silenzio: le macchine elettriche silenziose di Volvo CE ora prenotabili online

Come spiega Melker Jernberg, Presidente di Volvo CE, "siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza del cliente, ottimizzare i nostri processi e utilizzare nuove tecnologie. Quindi quale momento migliore per annunciare una nuova piattaforma di vendita innovativa se non con il lancio sul mercato delle nostre macchine elettriche. Non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensano i nostri clienti." Come spiegaMelker Jernberg, Presidente di Volvo CE, "siamo sempre alla ricerca di modi...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Ampliamento della base di clienti

Registrandosi sul nostro tool di prenotazione, accessibile da oggi nei mercati chiave di Francia, Germania, Gran Bretagna, Paesi Bassi e Norvegia (e nel prossimo futuro in altri mercati), i clienti possono accedere alla lista d'attesa per la produzione delle nostre macchine elettriche. I clienti verranno poi avvisati se sono stati selezionati per l'effettuazione di un vero e proprio ordine delle macchine che verranno lanciate sul mercato in estate.

Realizzato per offrire ai clienti maggiori opportunità per l'acquisto di una di queste macchine e per ampliare il modo in cui queste macchine vengono utilizzate dai clienti, il portale online è gestito in collaborazione con le concessionarie locali. Servizi finanziari Volvo, affiliata di Volvo CE e fornitrice di servizi finanziari a livello globale per il Gruppo Volvo, fornisce supporto per l'acquisto di queste macchine elettriche offrendo soluzioni di finanziamento flessibili.

Campagna di sensibilizzazione sull'elettromobilità

Questa settimana, Volvo CE sta introducendo la sua prima offerta commerciale di prodotti elettrici con il lancio di una campagna di sensibilizzazione sull'elettromobilità che intende mettere in evidenza i numerosi vantaggi sociali di questa tecnologia. La campagna Aggiungi silenzio è incentrata su uno dei vantaggi più significativi - e talvolta trascurati - delle macchine da costruzione elettriche, ovvero la riduzione dell'inquinamento acustico dannoso.

Come afferma Melker Jernberg, "Quando si parla di emissioni nocive, si pensa soprattutto alla CO2. Ma la ricerca dimostra che il rumore è altrettanto inquinante. Dobbiamo fare sforzi concertati per affrontare entrambe le emissioni se vogliamo costruire un domani più sostenibile".

Per ulteriori informazioni sulle macchine elettriche, visitate www.volvoce.com/electromobility

Video - https://mma.prnewswire.com/media/1091633/Volvo_Construction_Equipment_Video.mp4
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1091627/Volvo_L25_and_ECR25_Electric.jpg

Follow us on social media:

Facebook: @VolvoCEGlobal
Twitter: @VolvoCEGlobal
Instagram: @VolvoCE
LinkedIn: @Volvo Construction Equipment
YouTube: @Volvo Construction Equipment

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom