Gabin va in scena con l’arte del gusto

Presentata la nuova stagione 2016/2017 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine, la Ventesima! E ad affiancare lo storico teatrone udinese anche l’arte del gusto firmata Gabin.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Presentata la nuova stagione 2016/2017 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine, la Ventesima! E ad affiancare lo storico teatrone udinese anche l’arte del gusto firmata Gabin.

Tecnica e ricercatezza, tradizione e sperimentazione nel segno della fantasia sono gli ingredienti distintivi di Gabin, una delle più apprezzate firme dello street food italiano. Iniziata la sua avventura poco meno di tre anni fa a due passi da Udine, il marchio Gabin conosce un successo pressoché immediato e inaugura i suoi nuovi locali prima nel cuore del capoluogo friulano e poi a Padova e Torino.

In cucina, a guidare le sue brigate del gusto, Andrea Gabin - chef dal curriculum stellare nonché artista degli abbinamenti - e un’idea vincente: proporre una cucina veloce ma molto raffinata, fatta di ingredienti di altissima qualità selezionati dai migliori produttori italiani ed estro creativo quanto basta.

Nei suoi menù ci sono specialità a base di pasta lievitata - preparata con lievito madre e farine biologiche multicereali, macinate a pietra con grani antichi siciliani - ma anche piatti a base di carne, pesce o vegetariani, sandwich, burger e dolci: tutti ottimi motivi che hanno spinto il Gambero Rosso a consacrare Gabin fra i 20 campioni nazionali del cibo on the road.

“Considero il mio lavoro come un’Arte – ama sottolineare Andrea Gabin -. Una cucina senza qualità e carattere è come un quadro senza colori”. E proprio una combinazione di gusto ad alto tasso artistico è quello che ci vuole anche per brindare alla nuova stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marzia Zanchin
Via di Mezzo, 5
33037 Pasian di Prato Italia
[email protected]
3388538757