Rimini Street annuncia un rifinanziamento di 140 milioni di dollari

La transazione genererà un flusso di cassa libero di oltre 95 milioni di dollari nel corso dei prossimi tre anni
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc. (Nasdaq: RMNI), fornitore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto vincolante con un gruppo di investitori comprendente un quarto round di compartecipazione azionaria da parte dell'azionista di maggioranza di Rimini Street, Adams Street Partners, per il rifinanziamento dell'attuale agevolazione creditizia tramite l'emissione di 140 milioni di dollari in titoli privilegiati convertibili di serie A e 2,9 milioni di azioni ordinarie.