Sulla via del Net Zero: TINEXT, filiale di TIWAG, rifornisce di idrogeno verde le attività primarie di INNIO a Jenbach

L'idrogeno verde, insieme ad altre iniziative, dovrebbero ridurre significativamente l'impronta di carbonio presso il sito Jenbacher di INNIO. . L'energia e il calore in eccesso generati da INNIO, una volta che la fornitura di idrogeno è stata attivata, saranno immessi nella rete elettrica locale e nella rete di teleriscaldamento. . INNIO e TIWAG annunciano in data odierna che TINEXT, una filiale di TIWAG (Tiroler Wasserkraft AG), rifornirà le attività primarie di INNIO a Jenbach con idrogeno…
JENBACH, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

INNIO e TIWAG annunciano in data odierna che TINEXT, una filiale di TIWAG (Tiroler Wasserkraft AG), rifornirà le attività primarie di INNIO a Jenbach con idrogeno verde (H2) entro il 2025. Al contempo, l'energia e il calore in eccesso saranno immessi nella rete elettrica locale e nella rete di teleriscaldamento.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220922005264/it/

Vice president and site manager of INNIO's Jenbacher site Martin Mühlbacher, TIWAG managing director Dipl.-Ing Thomas Gasser, and INNIO president and CEO Dr. Olaf Berlien. (Photo: Business Wire)