Testimoni di Geova, “Venga il tuo Regno!” al Palalottomatica. Secondo fine settimana per l’assemblea di distretto

Secondo appuntamento per i testimoni di Geova che da venerdì 22 luglio saranno al Palalottomatica in occasione dell’assemblea dal tema “Venga il tuo Regno!”
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - varie) — Secondo appuntamento per i testimoni di Geova che da venerdì 22 luglio saranno al Palalottomatica in occasione dell’assemblea dal tema “Venga il tuo Regno!”. Si parlerà di un governo che milioni - forse miliardi - di persone in tutto il mondo menzionano nelle loro preghiere: il governo del Regno di Dio, per cui Gesù insegnò a pregare nella famosa preghiera modello, conosciuta anche come Padrenostro.
Proprio all’inizio di questa preghiera, Gesù disse: “Venga il tuo Regno, si compia la tua volonta, come in cielo anche sulla terra”. I testimoni di Geova sono convinti che quando queste parole si realizzeranno, ci saranno notevoli cambiamenti per la terra e per l’umanità. In cosa consisteranno questi cambiamenti sarà spiegato nel corso del programma dell’assemblea.
Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture: rispettivamente Matteo 4:17, Matteo 6:33 e 2 Pietro 1:11 ( riportate a sinistra) L’obiettivo principale del programma sarà quello di portare prove convincenti riguardo al Regno di Dio, e rafforzare la fede di chi lo sta già aspettando. L’ingresso è gratuito e chiunque è benvenuto. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di donazioni volontarie.
Alle sessioni della settimana scorsa hanno partecipato circa 11mila testimoni, provenienti dalla città di Roma e il nord del Lazio. Si calcola che altrettanti verranno all’appuntamento fissato per questo fine settimana, da Roma, Latina, castelli romani e litorale laziale.
Lo stesso programma dell’assemblea “Venga il tuo Regno” si svolgerà per i candidati che parlano lingue francofone, albanese e bulgaro. Le sessioni in lingua si potranno ascoltare in locali dedicati del Palalottomatica (in bulgaro) e presso la Sala delle Assemblee dei testimoni di Geova di piazzale Hegel a Roma (lingue francofone e albanese). Assisteranno a queste sessioni circa 2000 delegati provenienti da tutta Italia.
In Italia sono state programmate 89 assemblee di distretto in 17 città diverse. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.500.000 e sono organizzati in oltre 107.000 congregazioni.

Contatto locale per i media: [Daniele Papa - 328 7282029]



Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova, Via della Bufalotta 1281, 00138 Roma RM
Telefono: 06 872941 Fax: 06 87294 841
www.jw-media.org
Per maggiori informazioni
Contatto
Daniele Papa
Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili