Nuova collezione abbigliamento e calzature Napapijri Primavera/Estate 2018 su Parmax.com

La collezione Primavera/Estate 2018 di Napapijri a prezzo speciale sul sito Parmax.com, nella collezione presentiamo le nuove maglie, pantaloni, felpe, giubbini Rainforest e Skidoo e zaini nei colori moda proposti per l'estate 2018 per un look e style unico ed originale.
Spoleto, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Napapijri, la storia

Napapijri, leader nel settore dell'abbigliamento urban e sportivo, nasce nel 1987 quando l'aostana Giuliana Rosset rileva una piccola impresa di zainetti creata da abili artigiani torinesi ed inizia a produrre prima borse da viaggio poi capi di vestiario casual e dedicati a chi pratica attività all'aperto. Il nome del brand è da collegare direttamente al termine finlandese napapiiri che indica il circolo polare artico, mentre il marchio rappresentato dalla bandiera norvegese è rappresentato in bianco e nero in onore dei poli nord e sud. Il prodotto più innovativo e popolare di Napapijri è il giubbotto in grado di trattenere il calore e che si infila dalla testa. Nel 2004 un'azienda americana acquisisce Napapijri e la sede dall'italia si trasferisce in Svizzera con un incremento notevole dei punti vendita in tutta Europa e del fatturato globale. Oltre alle numerose collaborazioni con stilisti del calibro di Karl Lagerfeld e Yoshinori Ono, Napapijri vanta un grande impegno per la sostituzione totale delle parti in pelliccia animale e piuma con sofisticati peli sintetici e tessuti altamente tecnologici che permettono il massimo isolamento ed una elevata termoregolazione.

Napapijri, i capi cult

Su Parmax.com potete trovare le nuove proposte di Napapijri, tra cui i giubbini Rainforest e Skidoo, entrambi modelli anorak che si indossano dall'alto come una felpa con cappuccio e dotati di cerniera laterale. Il primo ha un peso medio ed è il capospalla ideale per l'autunno o comunque per inverni non rigidi. Pur non essendo indicato per andare a sciare può essere usato in abbinamento a strati intermedi di tessuti altamente tecnici. Semplice nel suo disegno e disponibile nelle versioni Slim Summer, Winter, Winter Pockets e Softshell pensate per le diverse esigenze della clientela, si distingue per la tasca frontale, con tanto di marchio, chiusa con cerniera e per l'ampia scelta di colorazioni mai eccessive. Il taglio urban di questo giubbotto lo rende il capo perfetto da usare anche in città soprattutto per chi ama i look casual. Lo Skidoo è un'altra icona del brand e rispetto al modello precedente è leggermente più struttrato per garantire la massima protezione dal freddo sia in città che in alta montagna. Il peso rispetto al Rainforest è maggiore, l'interno è trapuntato in Thermore, il tirante regolabile in vita protegge dall'aria esattamente come il pannello nel collo. Disponibile sia per uomo che per donna. Lo Skidoo Faux Fur, specificatamente pensato per la donna alla ricerca del dettaglio e del capo più fashion si distingue per il cappuccio bordato con pelliccia rigorosamente ecologica.

Napapijri, tutti i prodotti su Parmax.com

Ma il successo di questo marchio non è da attribuire unicamente ai giubbotti. Tra gli articoli maggiormente amati dai clienti più o meno giovani ci sono zaini, marsupi, borse, calzature, t-shirt, felpe e abbigliamento sportivo in generale. Tutto il catalogo Napapijri è pensato per chi ama lo sport e uno stile casual anche in città e permette di scegliere tra capi altamente tecnici dedicati a determinate situazioni e tra materiali comuni adatti alla vita di tutti i giorni. Napapijri, da sempre, sfrutta un'ampia gamma di colorazioni preferendo tinte più spente a colori cangianti. Le linee pulite, i dettagli curati, la qualità delle materie impiegate fanno di ogni articolo Napapijri un prodotto fatto per piacere negli anni e per durare nel tempo. La clientela che apprezza questi capi di abbigliamento spazia dai teenager che li vedono come status symbol fino ad un pubblico più maturo che ricerca elementi adatti a qualsiasi sport outdoor senza voler penalizzare il lato estetico, per essere sempre e comunque al passo con la moda.

Vi aspettiamo su Parmax.com per scoprire tutti gli ultimi arrivi della nuova collezione Napapijri!

Massimo Parmegiani
Parmegiani s.r.l.
corso Garibaldi 25/31
06049 Spoleto (Perugia) Italia