Sigma Systems nomina Vladimir Mitrasinovic a vicepresidente vendite senior e direttore generale per le aree EMEA e APAC

Sigma Systems, leader del software basato su catalogo, ha scelto Vladimir Mitrasinovic come nuovo vicepresidente vendite senior e direttore generale per le aree EMEA e APAC.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems, leader del software basato su catalogo, ha scelto Vladimir Mitrasinovic come nuovo vicepresidente vendite senior e direttore generale per le aree EMEA e APAC.

In precedenza il signor Mitrasinovic ha ricoperto l'incarico di responsabile della business unit Cloud and Software as a Service presso Cerillion Technologies e ha svolto il ruolo di Executive Vice-President of Global Channels and Alliances presso Acision (XURA). In qualità di vicepresidente vendite senior e direttore generale delle aree EMEA e APAC, il signor Mitrasinovic dirigerà le attività di vendita e di sviluppo aziendale in queste regioni.

"Siamo lieti di accogliere il signor Mitrasinovic nel team di Sigma", ha dichiarato Simon Muderack, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale di Sigma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Sigma Systems
Noor Manji, 416-943-9696
Responsabile comunicazioni aziendali

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171017005184/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti