Nel ASA riceve un ulteriore ordine di acquisto da Nikola

Nel ASA (Nel, OSE: NEL) ha ricevuto un ordine di acquisto dell’importo di 5,5 milioni di dollari da Nikola Motor Company (Nikola) per il programma già annunziato delle centrali a idrogeno .
OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel ASA (Nel, OSE: NEL) ha ricevuto un ordine di acquisto dell’importo di 5,5 milioni di dollari da Nikola Motor Company (Nikola) per il programma già annunziato delle centrali a idrogeno.

“Siamo molto lieti di annunciare di avere ricevuto un ulteriore ordine da Nikola correlato alla soluzione per l’alimentazione e l’elettrolizzatore studiata per i loro prototipi di autocarri. L’ordine è indice del rafforzamento della nostra partnership e dimostra il livello di competenza del nostro team e delle soluzioni che può offrire per lo sfruttamento dell’idrogeno. Il passo successivo sarà la fornitura di centrali dimostrative, che getteranno le basi della rete più grande ed efficiente al mondo di centrali di alimentazione e produzione di idrogeno a basso costo”, spiega Jon André Løkke, Amministratore delegato di Nel.