RICERCA E CONFRONTI 2020 - 26/27 NOVEMBRE 2020

Il 26 novembre 2020 WEBINAR si aprirà il 4° appuntamento RICERCA e CONFRONTI 2020 LA PERSONA AL CENTRO, organizzato dall’Associazione p63 Sindrome EEC International, per la prima volta Webinar virtuale dovuto all’emergenza Coronavirus in corso.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Il 26 novembre 2020 WEBINAR si aprirà il 4° appuntamento RICERCA e CONFRONTI 2020 LA PERSONA AL CENTRO, organizzato dall’Associazione p63 Sindrome EEC International, per la prima volta Webinar virtuale dovuto all’emergenza Coronavirus in corso.

il giorno 26 novembre 2020 sarà dedicato alla ricerca scientifica, gene p63 e in particolare alla sindrome E.E.C, il giorno 27 novembre 2020 sarà dedicato alla persona e diritti dei pazienti.

Un ringraziamento particolare va al Magnifico Rettore dell'Università di Padova il prof. ROSARIO RIZZUTO, che ha appoggiato questa iniziativa mettendo a disposizione non solo il dipartimento di BIOLOGIA MOLECOLARE, ma anche il dipartimento FISPPA dell’Università di Padova,  per garantire la qualità delle azioni e la qualità di vita delle persone con malattia rara e il dipartimento di SCIENZE BIOMEDICHE per l’inclusione sociale.

Una nota di merito a tutto lo STAFF p63, composto da operatori che ogni giorno lavorano da Padova collegati con il mondo per aiutare tutti coloro che ne facciano richiesta. 

Infine, grazie anche a PADOVA CAPITALE EUROPEA DEL VOLONTARIATO 2020 che ci ha permesso di attuare questa iniziativa anche il giorno 27 novembre 2020, ponendo la questione dei DIRITTI della PERSONA al CENTRO.  Ringraziamo le istituzioni quali l'AULSS 6 EUGANEA e la REGIONE del VENETO, che non solo ci supportano, ma effettuano anche monitoraggio sulle nostre azioni per garantire sempre qualità e accessibilità; EURORDIS, la TASK FORCE europea per le malattie rare che nei due giorni del 26 e del 27 novembre 2020 è come sempre al nostro fianco, per creare rete, supporto e sinergia. 

Potrete inviare le vostre domande alla e-mail: p63ricercaeconfronti@gmail.com e per i nostri amici in lingua inglese, alcune parti in italiano avranno i sottotitoli. 

Link per iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfi0NQYFEF7gHr4BfPC30qu9jnlehSlOtkNexid_d5pO0KkZQ/viewform?usp=pp_url

 Buona partecipazione a tutti!

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giulia Volpato
 P63 Sindrome E.E.C. International Onlus (Leggi tutti i comunicati)
via Buccari 14
Selvazzano Dentro
volpato.giulia@gmail.com
3454654277