Supermicro sostiene la connettività dei Data Center con un portafoglio di soluzioni per il collegamento di rete di server 25/100 Gbps

I moduli per il collegamento in rete di Supermicro offrono elevata ampiezza di banda e connettività leader di settore per server e applicazioni di storage basate sulle applicazioni negli ambienti più impegnativi di Data Center, HPC, Cloud, Web2.0, Machine Learning e Big Data. I database in cluster, le infrastrutture web, e il trading a elevata frequenza sono solo alcune delle applicazioni che beneficeranno di significativi miglioramenti della velocità effettiva e della latenza con conseguente accesso più veloce, risposte in tempo reale e miglioramenti della virtualizzazione grazie a questa generazione di soluzioni leader di Supermicro.
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Gamma Supermicro di soluzioni per interfacce a 25Gbps e 100Gbs:

Le soluzioni Supermicro per il collegamento di rete a 25/100Gbps offrono elevate prestazioni e infrastrutture di rete efficienti, che abbracciano una gamma di prodotti ottimizzati per le applicazioni. Queste interfacce offrono ai clienti delle alternative per il collegamento di rete ottimizzate per le loro applicazioni e per gli ambienti dei data center. Le schede della serie AOC-S Standard LP sono progettate per qualsiasi server Supermicro con slot di espansione PCI-E x8 (per 25G) o PCI-E x16 (per 100G). La scheda aggiuntiva AOC-C MicroLP è ottimizzata per FatTwin™ a elevata densità e per MicroCloud SuperServer di Supermicro. Le schede Supermicro AOC-M flessibili, integrate 25/100Gbps e dai costi ottimizzate della serie SIOM supportano TwinPro™, BigTwin™, Simply Double e SuperStorage a 45/60/90 alloggiamenti con caricamento dall'alto, oltre ai SuperServer 7U a 8 vie di Supermicro. La serie Ultra di Supermicro utilizza le schede di rete rialzate e inserite nella scheda madre AOC-U. Questi moduli 25G e 100G sono completamente compatibili con Supermicro e con altri switch confrontabili del settore.

Moduli Ethernet 25/100G Supermicro

"Con 2,5 volte l'ampiezza di banda del 10G, un costo che è meno della metà del 40G, e con il Remote Direct Memory Access (Accesso remoto diretto alla memoria) per una ridotta latenza e retro compatibilità con gli switch 10G, il 25GbE leader di settore offerto da Supermicro ai suoi clienti offre una fortissima scalabilità e ottime potenzialità di crescita per il futuro," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Riteniamo che il 100G, con un percorso di aggiornamento ben delineato che parte dal 25G, rappresenta il passaggio successivo naturale in quella che è l'evoluzione delle distribuzioni per data center/storage convergenti a elevate prestazioni per i nostri clienti, che stanno registrando una costante crescita della domanda nelle infrastrutture di I/O dei loro data center."

Moduli a porta singola e doppia con supporto per 100Gbps
Scheda standard AOC-SHFI-i1C Omni-Path
Ideata per HPC, questa scheda si basa su concetto di tipo "on-load" che esegue automaticamente la scalabilità delle prestazioni dell'infrastruttura con un aumento del numero dei core dei server, rendendo così questi adattatori ideali per i carichi di lavoro sempre più impegnativi di oggi con velocità di link di 100Gbps, connettore singolo QSFP28, slot PCI-E 3.0 x16 e un fattore di forma standard a profilo basso.

Scheda SIOM inserita nella scheda madre AOC-MHFI-i1C/M Omni-Path
Ideata in modo specifico per HPC che utilizzano Intel® OP HFI ASIC, questa scheda offre velocità di link di 100Gbps link per i server Supermicro che supportano l'interfaccia SIOM.

Scheda standard AOC-S100G-m2C
Questa scheda offre connettività con porta doppia QSFP+ in un profilo basso, fattore di forma standard di lunghezza ridotta con slot PCI-E 3.0 x16. Utilizzando il chipset Mellanox ConnectX®-4 EN con funzioni quali VXLAN e NVGRE, questa scheda offre flessibilità di rete, elevata ampiezza di banda con offload specifico dell'hardware per la virtualizzazione dell'I/O, e ottimizza in modo efficiente l'ampiezza di banda dall'infrastruttura virtualizzata nelle distribuzioni su data center e nel cloud.

Moduli con quattro, due p una sola porta con supporto per 25Gbps
Scheda standard AOC-S25G-b2S
Basato sul chipset Broadcom® BCM57414 con funzionalità quali RDMA, NPAR, VXLAN e NVGRE, è retro compatibile con la rete 10GbE ed è l'aggiornamento dai costi più contenuti per passare da 10GbE a 25GbE nelle distribuzioni per data center o per il cloud.

Scheda standard AOC-S25G-m2S
Controller 25GbE con doppia porta che può essere usato in qualsiasi server Supermicro con slot di espansione PCI-E 3.0 x8. Basato sul chipset Mellanox ConnectX®-4 Lx EN con funzioni quali RDMA e RoCE, è retro compatibile con le reti 10GbE e gestisce la richiesta di ampiezza di banda da parte dell'infrastruttura virtualizzata.

Scheda standard AOC-S25G-i2S
Questa scheda è implementata con Intel® XXV710. È perfettamente compatibile con le infrastrutture di rete 10GbE, ma raddoppia l'ampiezza di banda disponibile. L'ampiezza di banda 25GbE consente di distribuire rapidamente dei collegamenti di rete in un ambiente agile per i data center.

Scheda AOC-C25G-m1S MicroLP
Questa si basa sul controller Mellanox® ConnectX-4 Lx EN. Rappresenta la soluzione per server della serie MicroCloud a elevata densità e Twin di Supermicro.

Scheda SIOM integrata nella scheda madre AOC-MH25G-m2S2T/M
Scheda proprietaria SIOM (Modulo I/O Supermicro) basata su Mellanox ConnectX®-4 Lx EN e ottimizzata per SuperServer con supporto SIOM. Ottimizzata per i prodotti Supermicro BigTwin, TwinPro, e SuperStorage.

Scheda SIOM integrata nella scheda madre AOC-M25G-m4S/M
Uno dei controller 25GbE più dotati di funzioni nel mercato. Basata su Mellanox ConnectX®-4 Lx EN, con 4 porte per connettività 25GbE SFP28 in un fattore di forma SIOM piccolo, offre densità, prestazioni e funzionalità. Ottimizzata per i prodotti Supermicro BigTwin, TwinPro, e SuperStorage.

Scheda integrata nella scheda madre AOC-URN4-m2TS 1U Ultra Riser
Mellanox ConnectX-4 Lx EN, 2 porte, 2 SFP28, 1U Ultra Riser integrata nella scheda madre

Scheda integrata nella scheda madre AOC-URN4-i2TS 1U Ultra Riser

Scheda integrata nella scheda madre AOC-2UR68-m2TS 1U Ultra Riser
Mellanox ConnectX-4 Lx EN, 2 porte, 2 SFP28, 2U Ultra Riser integrata nella scheda madre

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato.

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server a elevata efficienza e prestazioni elevate, per lo storage e per le reti di Supermicro, visitare www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel è un marchio registrato della Intel Corporation negli Stati Uniti e in altre nazioni.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/494250/Supermicro_interface_cards.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road