Solving Efeso al Food & Beverage Manufacturing Forum

Innovazione, ottimizzazione, qualità e gestione dei rischi: impatto dell’eccellenza operativa sui risultati aziendali
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) – Il Gruppo Solving Efeso, tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa, sarà presente al Food & Beverage Manufacturing Forum. L’evento si rivolge ai responsabili di Supply Chain, Operation, Produzione, Sistemi Informativi delle aziende del settore Food&Beverage e approfondirà i temi legati alla capacità di anticipare e rispondere alle richieste del mercato tra globalizzazione e tipicità, tra innovazione e ottimizzazione.
La giornata di lavoro si terrà il prossimo 28 settembre presso l’Academia Barilla a Parma.

In uno scenario specifico come quello dell’industria alimentare, Mario Galassini, Managing Director e Mauro Lentoni Vice President di Solving Efeso, presenteranno i risultati dell’impatto dell’eccellenza operativa sui risultati aziendali. L’intervento, centrato sull’ottimizzazione della gestione delle filiere e soprattutto sull’innovazione farà il punto sulle procedure in grado di rendere più snello ed efficiente il sistema produttivo per migliorare i tempi di risposta, ridurre i costi operativi e aumentare la redditività.

Il Gruppo Solving Efeso, specializzato nella consulenza strategica ed organizzativa, è leader nei programmi di eccellenza operativa. Con una metodologia unica che punta al miglioramento della performance, Solving Efeso è direttamente presente in 18 Paesi (Europa, Oriente ed Americhe) e può contare su una rete di oltre 350 consulenti attiva su tutti i mercati in più di 50 paesi. Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).
www.solvingefeso.com

Per ulteriori informazioni: