Nella giornata di mercoledì 21 febbraio dalle ore 9 alle ore 13, presso l’Agriturismo San Paolo di Castel Franco Emilia Leuze organizzerà un convegno sulla nuova normativa macchine

Infatti il 29 giugno scorso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea il Nuovo regolamento Macchine, che da Gennaio 2027 andrà a sostituire l’attuale Direttiva Macchine 2006/42/CE.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

La invitiamo a partecipare al convegno per comprendere al meglio le differenze e gli obbiettivi che l’Europa ha trascritto per rendere tutte le aziende europee conformi ad un unico Regolamento.

Con noi sarà presente la NECSI, il nostro collaboratore per la sicurezza nei luoghi di lavoro, per cercare di trattare il più possibile tutti i temi più importanti di questa nuova regolamentazione.

Al termine del convegno, Le sarà offerto un pranzo a buffet dove poter discutere e condividere un momento di convivialità.

Per registrarsi acceda qui

A chi è rivolto

• HSE Manager
  • RSPP/ASPP