Claudia Bellocchi (Lega Nord): ”Non lasceremo i romani senza guida per sei mesi, nasce la Giunta Ombra dei Romani per Roma.”

Dopo le dimissioni del Sindaco Marino, Roma rischia di attraversare sei mesi di buio politico in cui tutti i partiti saranno solo impegnati a trafficare in candidature e inciuci, il Comitato “Romani per Roma” come annunciato dall'On. Borghezio, presenterà 11 commissioni di professionisti e 11 assessori ombra che controlleranno l'operato del Comune e non permetteranno che i cittadini siano ulteriormente vittima degli affaristi dell'ultimo minuto.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) La classe politica romana ha fallito in pieno su tutti i fronti ,basta analizzare i rimborsi e gli appalti che per primi abbiamo reso pubblici, le forze politiche presenti in Giunta,anche i nuovi "vergini", hanno preferito attaccare Marino sulle spese personali dimenticando i milioni di euro di appalti sospetti che sono stati approvati.

Li riteniamo tutti indistintamente colpevoli,e degni di essere rottamati e siamo certi che i romani non si faranno ingannare un'altra volta.
Romani per Roma
 Comitato (Leggi tutti i comunicati)
Via Caroncini 23
Roma Italia