Wipro nominata leader nei servizi di consulenza per la sicurezza informatica da una società di ricerca indipendente

BANGALORE (India) e EAST BRUNSWICK (New Jersey), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wipro Limited (NYSE:WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), società leader nei servizi di consulenza e business process nel settore della tecnologia informatica globale ha annunciato oggi di essere stata nominata “Leader” dalla società di consulenza e ricerca globale nel settore della tecnologia Forrester Research Inc. nel rapporto “The Forrester Wave: Information Security Consulting Services, Q1 2016.”

Forrester Research Inc. ha valutato 13 dei più significativi fornitori di servizi di consulenza per la sicurezza informatica sulla base di 31 criteri. Ogni fornitore di servizi che è stato oggetto della valutazione aveva capacità globali, una vasta gamma di servizi di consulenza per la sicurezza, esperienza e competenze, un’ampia base clienti e forti introiti derivanti da servizi di consulenza, perizia e valutazione.