UAE Exchange si associa con la Confederazione calcistica asiatica come sponsor ufficiale

– La prima e unica società di trasferimento denaro e cambiavalute eletta sponsor di tutte le competizioni calcistiche nazionali fino al 2020
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il principale marchio globale in fatto di soluzioni di pagamento, cambio valute e trasferimento di denaro, UAE Exchange, ha annunciato recentemente la stipula di un accordo con la Confederazione calcistica asiatica (Asian Football Confederation, AFC) in veste di sponsor ufficiale delle competizioni calcistiche nazionali dal 2016 al 2020. Con questo accordo, UAE Exchange diventa la prima e unica società di trasferimento denaro e cambiavalute a unirsi al novero degli sponsor ufficiali.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161005005862/it/

Per quanto concerne l’accordo, ha dichiarato Gopakumar Bhargavan, direttore commerciale di UAE Exchange: “Siamo fermamente convinti che lo sport abbia un effetto vincolante.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

UAE Exchange
Lahcen Aterta, +971-2-4945-480
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161005005862/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti