Machine Learning, Deep Learning e Ingegneria: l'italiana Addfor all' AI With The Best

Sabato 24 e domenica 25 settembre si è tenuto AI With The Best, un denso appuntamento dedicato alla tecnologia che ha visto gli interventi di alcuni tra i più rilevanti speaker del mondo dell'Intelligenza Artificiale tra cui Laurence Wong di Netflix. Enrico Busto e Mattia Zola del team della società torinese Addfor hanno avuto l'onore di poter partecipare all'evento con un intervento riguardante il Deep Learning, Machine Learning e le sue applicazioni.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) AI With The Best è un importante due giorni di conferenze legate agli ultimi sviluppi del mondo della tecnologia; l'evento si è svolto online e ha radunato tra sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 numerosi interventi di importanti personalità del mondo dell'Intelligenza Artificiale. Dennis Mortensen di x.ai, Laurence Wong di Netflix, Peter Norvig sono solo alcuni dei nomi del panorama della AI Technology mondiale che si sono alternati in questa conferenza online, presentando prima il loro speech in uno spazio di mezz'ora e lasciando in coda lo spazio per domande e risposte.
Addfor, società italiana che si occupa della progettazione di soluzioni per l'Intelligenza Artificale applicate all'ingegneria ha preso parte all'evento con "AI + Engineering: from Physical to Virtual Sensors using Deep Learning", un intervento tenuto da Enrico Busto e Matteo Zola. Sabato 24 settembre AI With The Best è stata l'occasione per presentare il modo in cui la società piemontese, prendendo spunto dagli sviluppi che ha avuto su internet il Deep Learning con i casi esemplari di Google e Facebook, ha saputo applicare queste tecnologie al Machine Learning e all'ingegneria. Il primo frutto è stato la progettazione di un sensore virtuale che sostituisse quello fisico in campo automotive; ma, con il crescente trend dell'IoT (Letteralmente Internet of Things, ovvero l'Internet delle Cose) e dell'Industry 4.0 (già presente nell'Agenda del piano di sviluppo nazionale) queste soluzioni diventano sempre più attuali.
Machine Learning, Deep Learning e Ingegneria: l'italiana Addfor all' AI With The Best

Per rimanere aggiornati vi rimandiamo al blog di Addfor e al sito dell'evento di AI With The Best.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Paolo Dolci
 Addfor s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
(Torino) Italia
UPMC e IBM insieme per trasformare la supply chain del settore sanitario grazie all’Intelligenza Artificiale e al Machine Learning  -  Con l’obiettivo di applicare nuovi insight basati sui dati ad uno degli aspetti più critici nella gestione di un sistema di assistenza sanitaria, UPMC ha annunciato di aver costituito Pensiamo, una società indipendente…
ANSYS presenta il primo sistema big data e machine learning per la simulazione  -  ANSYS (Nasdaq: ANSS) ha coniugato la tecnologia avanzata dell’elastic computing – (l’elasticità di un sistema nel provvedere in maniera dinamica alle necessità di elaborazione, memorizzazione e archiviazione) - big data e machine learning (apprendimento automatico, anche…
Springtime E-Learning - Migliora la tua esperienza, partecipa ai corsi online gratuiti sul mondo ICT Springtime E-Learning - Migliora la tua esperienza, partecipa ai corsi online gratuiti sul mondo ICT  -  Si chiama Springtime E-Learning, si legge opportunità per migliorarsi nell’ambito dell’Information and Communications Technology. Parte il conto alla rovescia per l’iniziativa organizzata da VoipVoice e rivolta a tutti coloro interessati a migliorare…
Il registro GARFIELD-AF supera il traguardo dei 57.000 iscritti:nuovi risultati mostrano prestazioni avanzate del punteggio GARFIELD-AF un nuovo strumento di apprendimento automatico (machine learning),  -  Nuove analisi sul campo del Registro Globale Anticoagulanti nella Fibrillazione Atriale - (GARFIELD-AF) mostrano che il punteggio GARFIELD-AF, un…
Inside E-Learning – Vuoi migliorare la tua esperienza? Partecipa ai corsi online gratuiti sul mondo ICT Inside E-Learning – Vuoi migliorare la tua esperienza? Partecipa ai corsi online gratuiti sul mondo ICT  -  Una nuova generazione di corsi professionali online, con focus mirato al mondo dell’Information, communication and technology. Gli argomenti trattati sono tutti attuali, di largo interesse e i corsi proposti rivolti a operatori di settore e…
Loading....