Andersen Global continua a espandersi in Spagna tramite una collaborazione con Euskaltax

Andersen Global continua a espandersi in Spagna per mezzo di un contratto di collaborazione con Euskaltax, uno studio di consulenza fiscale e legale con sede a Bilbao. L’aggiunta di Euskaltax andrà ad ampliare la presenza di Andersen Global nella regione iberica permettendo inoltre di offrire in miglior servizio in assoluto in Spagna.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

“La collaborazione con Andersen Global ci permetterà di fornire ai nostri clienti soluzioni della massima qualità possibile” ha dichiarato Asier Guezuraga, Socio fondatore di Euskaltax. “L’autonomia e la trasparenza rivestono estrema importanza per noi e accogliamo pertanto con vivo entusiasmo l’opportunità di collaborare con individui che condividono la nostra stessa mentalità e i nostri stessi valori fondamentali.”

Euskaltax è stato fondato nel 1998 come studio di consulenza fiscale, legale e commerciale. Lo studio è specializzato in servizi fiscali per aziende e privati, tra cui: pianificazione successoria, pianificazione delle imposte sul reddito delle persone fisiche, ristrutturazione aziendale, pianificazione fiscale, imposte indirette come l’IVA e fusioni e acquisizioni.

“Il nostro rapporto di collaborazione con Euskaltax rafforzerà il nostro team preesistente ed espanderà la nostra presenza geografica in Iberia. Questa mutua collaborazione ci permette di accrescere le nostre capacità in altri territori” ha aggiunto Jaime Olleros, Amministratore delegato presso Andersen Tax & Legal in Spagna. “Mi rallegro dell’opportunità di lavorare in stretta collaborazione con Euskaltax per accertarci che i nostri clienti ricevano un servizio di prim’ordine.”

“Il nostro team in Europa continua a crescere in termini sia di presenza geografica che di competenze” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente globale e Direttore generale di Andersen Tax LLC. “Con l’aggiunta di Euskaltax i nostri collaboratori in Iberia sono saliti a quasi 300. Bilbao, una prospera città portuale e industriale ubicata nella Spagna settentrionale, svolgerà un ruolo importante a sostegno delle nostre iniziative tese allo sviluppo delle attività aziendali in tutta Europa e ci offre un’ulteriore opportunità di crescita.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di imprese affiliate indipendenti e autonome che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dall’impresa affiliata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 2.300 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 76 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.